PDA

View Full Version : Estrarre clip audio dalle foto


EnZiMa
13-08-2005, 10:50
Ciao a tutti!

Possiedo una hp photosmart r507, ho provato a registrare alcuni clip audio per poi associarli alle foto. Dalla digitale riesco ad ascoltare gli audio mentre dal pc, tramite il software della hp, non c'è verso. Appena provo, il programma "hp image zone" da questo errore: "Interfaccia non registrata" ed esce.

Ho scaricato l'ultima versione del software da sito dell'hp e ho provato a distinstallarlo e reinstallarlo ma niente da fare! :(

i codec audio sono installati, riesco a riprodurre wav,mp3, ecc quindi...non capisco proprio dove sia il problema... :mc: suggerimenti?

grazie :)

EnZiMa
19-08-2005, 21:38
up! :D

EnZiMa
20-08-2005, 14:27
qualcuno sa se esiste un programmino per l'organizzazzione delle foto e con la caratteristica di eseguire/salvare i clip audio presenti nelle foto?

grazie :)