View Full Version : Crw e Adobe Elements 2.0
Musketeer Fly
13-08-2005, 10:49
Buongiorno a tutti. Non riesco ad aprire i file CRW (Canon Raw file) della mia Canon 300D con Adobe Elements 2.0, cosa posso fare? Ho cercato vari plug-in ma non ho trovato nulla per Elemnents 2.0. Aiutatemi :cry:
Vorrei elaborare le immagini in Raw. Riesco a farlo solo in formato JPG estrapolato grazie a FileViewerUtility fornitomi dalla Canon
Non dovrebbero esistere plug-in per la 300d per quella versione di Elements (se ne è già parlato nel forum).
O passi alla versione 3 (che dovrebbe essere in grado di elaborare i raw) o usi il programma fornito dalla Canon (che non ha molte funzioni però).
marklevi
13-08-2005, 13:29
cipo, non è che ti sei sbagliato con la 350d?
secondo me si può fare.
Mi sembra di aver letto in questo forum (o in un altro) una discussione riguardo questa cosa, dove si evidenziava l'impossibibiltà di aprire i file raw con Elements 2, ma potrei sbagliarmi. Vedo se riesco a ritrovare la discussione.
Musketeer Fly
14-08-2005, 11:46
Penso che sia impossibile aprire un file CRW con elements 2.0, ma possono aprire i file RAW. Quello che mi da fastidio che i programmi messi a disposizione da Canon con l'acquisto della Canon 300D non siano in grado di permettere l'elaborazione dei file CRW.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.