PDA

View Full Version : Password perdute!

Pike4ever
13-08-2005, 09:13
Ciao a tutti,
il problema,non tanto mio,quanto di un mio amico, è il seguente:

la mattina ha controllato normalmente la posta elettronica su yahoo e il suo account su e-bay, il pomeriggio è tornato per vedere se c'era qualche novità,ma su entrambi gli account gli dava che la password da lui inserita era errata!

esiste in circolazione qualche virus in grado di cambiare la password dei siti visitati?

e soprattutto esiste un modo per recuperare le password perdute?

Anche perchè l'account di posta era semi-fittizio,ovvero con dati non esatti e quindi non si ricorda che cosa aveva inserito in fase di registrazione e in questo modo non può recuperare la password;
colmo della sfortuna nell'account di e-bay aveva inserito come e-mail di riferimento proprio quella di cui ha perso la password,per cui se richiede una nuova password (seguendo tutta la procedura) gli viene inviata sulla posta a cui non può più accedere!

Spero che qualcuno mi possa essere di aiuto

Saluti e grazie

FOXYLADY
13-08-2005, 09:19
Prova con Cain & Abel
http://www.oxid.it/cain.html
installi e clicchi sul pulsante +

Ciao

pepigno75
02-09-2005, 14:28
mi sta succedendo pure a me... il problema non che non la ricordo sono sicuro al 100 x 100 che sia quella che scrovo.. la prova è che qualcosa o qualcuno ha cambiato la mia password perchè la passoword è usata pure nel messenger di yahoo e tutto assieme con password memorizzata quindi accedeva senra riscriverla ...tutto assieme non funziona più...

pepigno75
02-09-2005, 14:36
continuo..

con quel programma mi vede la password che ricordavo...

ma secondo me mi hanno crackato l' email.. non so a che scopo... però..

FOXYLADY
02-09-2005, 23:19
Ti conviene avvisare il provider della cosa intanto.
Potrebbe anche essere che hai qualche programma maligno sul PC che ha sniffato le password, hai fatto i controlli di rito con antivirus, antispyware, scansione online, eccetera?