PDA

View Full Version : [RM + sped] Kit liquido Ybris-cooling NUOVO

Blitz
13-08-2005, 00:29
Vendo questo kit a liquido by Ybris-cooling / Pctuner, acquistato tempo addietro e mai montato, i waterblock hanno ancora la pellicola originale sulla base, nei tubi e nella pompa non ha MAI girato acqua, praticamente è come se lo compraste al negozio :). Disponibile fattura per la garanzia residua, se mai ce ne fosse bisogno. La pompa e i raccordi li ho presi separatamente.
Il kit che è per socket478 (basta cambiare la staffa) comprende:

- Ybris K10 Hurican arancione UV
- Staffa SP4 Acciaio
- Keops K5 NVIDIA (monta su serie 6600-6800)
- Crystal trap E.L.
- Spiralina avvolgitubo bianca antischiacciamento
- Tubo Crystal mm 12x17 4metri
- Tubo Rilsan 10 mm (50cm)
- 3x T 1/2" pr creare un flauto in ingresso/uscita e massimizzare le portate su tutti i componenti, inoltre sforza meno la pompa con questa configurazione
- 6x raccordi portagomma 1/2" 12x14mm: montano su tubo crystal SENZA creare restrizioni al flusso.
- 2x raccordi 1/2" 20mm: per collegare pompa e crystal trap e massimizzare le portate, necessitano tubo di connessione (tubo da giardino).
- 4x raccordi a richiesta (gratis) tra i seguenti: maschio-maschio,femmina-femmina, maschio-femmina, tappi, dadi, curve a 90°, Y 1/2" e quant'altro possa servirvi. basta chiedere.

Prezzi del NUOVO: componenti Ybris 155€ ss escluse, pompa 35€, e circa 20/25€ di raccordi in ottone zincato, TOTALE 210/215€

Vendo SOLO IN BLOCCO a 160€

Questo kit era complementare a questo case moddato + radiatore extreme V2 che vendo QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9154217#post9154217) , si completano perfettamente a vicenda. Precedenza (e sconto) a chi prende il mega blocco case liquido + kit a liquido.

Se avete bisogno di foto/chiarimenti/spiegazioni basta chiedere.
Per chi ha conoscenza di sistemi a liquido credo possa vedere il potenziale di questo acquisto, questo kit con una pompa potente, unito a componenti top del mercato attuale e una serie di raccordi indicati per massimizzare i flussi (tutto il circuito verrebbe con diametro 12mm interno, le sezioni tra pompa e crystal trap con raccordi 20mm interno) è indicato per gestire 2/3wb e un rad senza penalizzare nessun ramo, parellelizzando il tutto.

Rulez
- Precedenza a blocco + kit a liquido (vedi sopra)
- Precedenza chi non tira sul prezzo
- Precedenza a chi viene a prenderselo zona Acilia - Eur Magliana
- In vendita su altri forum e fuori da essi
- Offerte al ribasso in pvt gentilmente :)

Se può interessare QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9154226#post9154226) vendo mobo e procio destinati a questo kit.

Byez

Blitz
14-08-2005, 15:00
ups!

L'abbinamento case + kit liquido ha un maxi sconto di 50€!

Quale case?

Questo quà! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=993742) :D

toca1979
14-08-2005, 19:27
Ciao, sono interessato al blocco, avrei solo una domandina per quanto riguarda la possibilità di montare il wb della gpu, volevo sapere se è compatibile con la 7800...
Inoltre volevo sapere se mi puoi dare anche il radiatore.
Non essendo un esperto in materia ti chiedo anche di mandarmi tutti gli accessori (tubi raccordi sdoppiatori) necessari per montare il kit.

Fammi sapere

CIAOZZ

Marck
14-08-2005, 19:38
Ciao, sono interessato al blocco, avrei solo una domandina per quanto riguarda la possibilità di montare il wb della gpu, volevo sapere se è compatibile con la 7800...
Non essendo un esperto in materia ti chiedo anche di mandarmi tutti gli accessori (tubi raccordi sdoppiatori) necessari per montare il kit.

Fammi sapere

CIAOZZ
Ciao toca1979...ti ricordi di me??ne è passato di tempo dai tempi della 9800(adesso vedo che hai una 7800, complimenti).. :D
Cmq se hai bisogno di una mano per montare tutto l'impianto basta fare un fischio..

P.s. Mi scuso con il padrone del topic per L'OFFTOPIC..prendilo come un up..:D

Blitz
15-08-2005, 16:00

Fammi sapere

CIAOZZ

Ciaoz,
sinceramente non sò se il dissi può essere montato su una 7800, più tardi vedo se sono compatibili. IL radiatore separato dal case vorrei evitare.....a stò punto se prendi anche il case con il rad ti faccio uno sconto abbondante ;). Il kit te lo dò completo di tutto di + in modo che non ti serva niente apparte 4 fascette in plastica, certo che se sei alle prime esperienze ti consiglio di accettare l'aiuto di Marck per configurazione e montaggio.

toca1979
15-08-2005, 16:13
L' aiuto di marck lo accetto con molto piacere... Per quanto riguarda il case mi dispiace ma ho preso da poco uno stacker e mi ci trovo da dio.
Valuta tu se ti conviene oppure no separare e fammi sapere.
Mi sono scordato di dirti che però la staffa non mi interessa dovendo montare il wb su una cpu soket 939.
Ti mando pvt con i miei dati e ti chiedo però di attendere qualche giorno per il pagamento visto che adesso sono in vacanza e ho difficoltà ad eseguirlo.

CIAOZZ

Marck
15-08-2005, 19:04
Per l'aiuto no ci sono problemi, è un piacere darti una mano..per quanto riguarda il k5 sono sicuro a 99% che sia compatibile con la 7800..cmq è meglio essere sicuri al 100%.. :sofico:

toca1979
15-08-2005, 19:33
Ho cercato sul sito del produttore se da info relative al wb e la sua compatibilità con le 7800 ma non ce n'è traccia.
Ho anche postato sul loro forum ma non ho ricevuto risposta, spero che tu sia più fortunato di me!.
Aspetto tue notizie!!

CIAOZZ

Blitz
15-08-2005, 21:44
il k5 è compatible al 100€, stavo vedendo un tizio che stà benchando con questo wb su una 7800.

Il case dal rad non lo separo per ora, ma quindi sei interessato al blocco o no?

Titanium555
15-08-2005, 22:50
ciao sarei interessato al blocco se mi dici cmq a che livelli di overclock sei arrivato con questa configurazione.....

Blitz
15-08-2005, 23:05
Non li ho mai montati, i wb sono nuovi immacolati :)

Parlando in generale, il k10 e il k5 sono tra i waterblock + performanti nel panorama italiano...se non addirittura I + performanti ;).
In termini di oc dipende troppo dall'hardware per poter dare pareri, io con il k9 che avevo su prima c'ho preso al superpi i 34" a liquido temperatura ambiente con un barton 2500+, e al tempo ero risultato 2 o 3 in categoria italiana. Se passi dal raffreddamento ad aria al liquido vedrai moolta differenza, questo è sicuro.

toca1979
16-08-2005, 09:37
Ok allora va bene per il blocco tranne la staffa che se non sbaglio non va bene per soket 939.
Non è che fra gli accssori hai anche del neoprene da mettere sotto la pompa per evitare le vibrazioni e del velcro per ancorare il flauto al case?
Fammi sapere

CIAOZZ

Titanium555
16-08-2005, 14:43
io sto in coda se arriva il mio turno, nel caso mi chiami... :mc:

Blitz
17-08-2005, 07:52
Toca se non vuoi la staffa non è + un blocco unico, e allora avrei altra gente che già mi ha chiesto + componenti. Se sei interessato al blocco nel bene e nel male :D fammi sapere.

toca1979
17-08-2005, 10:24
Vabbè prenderei praticamente tutto a poarte quella... Almeno fammi uno sconticino per venirmi incontro...
Dai che concludiamo... domani mattina ti posso già fare la ricarica...
Fammi sapere

CIAOZZ

Blitz
18-08-2005, 11:10
Venduto il blocco a Toca, aspetto conferma dopo la spedizione per sapere se è tutto ok :)

toca1979
27-08-2005, 13:32
Mi permetto di postare per cominicare a tutti che i pezzi sono stati venduti e per elogiare il comportamento impeccabile del venditore, che si è comportato in maniera ineccepibile, spedendomi anche più componenti di quelli descritti e aiutandomi a trovare un modo per integrare il sistema nel mio case.
La speranza è che i venditori si comportino sempre in maniera tanto disponibile e seria.

Grazie!!!

CIAOZZ

marcandrea
27-08-2005, 15:06
Mi permetto di postare per cominicare a tutti che i pezzi sono stati venduti e per elogiare il comportamento impeccabile del venditore, che si è comportato in maniera ineccepibile, spedendomi anche più componenti di quelli descritti e aiutandomi a trovare un modo per integrare il sistema nel mio case.
La speranza è che i venditori si comportino sempre in maniera tanto disponibile e seria.

Grazie!!!

CIAOZZ

Grande Blitz ;)