PDA

View Full Version : IceChameleon by Point Of View

Vnco
13-08-2005, 00:25
Salve a tutti!!
ho un dubbio il dissipatore IceChameleon della Point Of View e superiore al dissipatore originale della mia Asus N6600Gt Agp? e riesce a raffreddare il chip pci-x/agp????????
Rispondetemi al pių presto!!!

Caml Light
13-08-2005, 13:42
riguardo al dissipatore da te citato non so dirti se sia pių o meno performante del dissy standard, ma probabilmente lo č... ti posso solo dire con certezza che sulla mia POV 6600GT pci-x ho montato lo Zalmanino e in idle difficilmente supero i 41°C con temp. ambiente di 30. In full mai sopra i 50! Credo che al momento possa rappresentare indubbiamente la soluzione pių performante in commercio

Vnco
15-08-2005, 11:03
Si lo so lo Zalman e lo Zalman pero nn riesce a coprire il chip pci-x/agp della mia scheda video.
cmq la prossima scheda vdeo che comprero gli monto lo Zalman!!!

Caml Light
15-08-2005, 12:05
comunque lo zalman ti fornisce anche dei dissipatori per le ram, magari lo puoi utilizzare per il tuo scopo.. e poi cosa ti serve raffreddare un componente che nessuno raffredda? quando ti sei occupato di ram e gpu sei a posto, non ti serve altro

Vnco
17-08-2005, 22:06
si ma vedi che quel chipo mi serve pure se nn raffredda quello pensa che la scheda video la posso buttare quindi....
e poi questo diss e pure compatibile pure con il modell pci-x e le 6800 si aagp che pci-x!

Vnco
25-08-2005, 21:16
Cmq montato lo Zalman con l'artic silver 5 (Modding by Dante89) senza togliere il dissipatore a quel "Famoso Chip" la scheda video cmq va che č una meraviglia e ci ho quadagnato quasi 15°, mi sembra un buon risulatato!!!