View Full Version : Flat 640k: ALICE o TELE2?
excursus
12-08-2005, 23:08
Ciao a tutti!
Vi chiedo aiuto perchè vorrei stipulare un contratto adsl flat a basso prezzo.
Tiscali 1,2 non è disponibile dove vivo, e la scelta è ristretta a Alice e Tele2.
Sarei più orientato verso Tele2 perchè costa leggermente meno (18,90 contro 19,90) e perchè non voglio dare altri soldi a telecom.
Tuttavia non ho trovato molte impressioni su questo servizio adsl di Tele2 e sono ancora indeciso...
Cosa mi consigliate?
Grazie per l'aiuto :)
come ho più volte detto l'adsl va a :ciapet:
ti conviene dire dove abiti perchè in questo modo puoi ottenere info migliori;perchè se uno di milano dice che si trova bene,magari tu sei di roma e invece puoi trovarti male.Sull'assistenza,ti assicuro che tutti gli operatori fanno :cry:
excursus
12-08-2005, 23:47
grazie per la risposta. :)
Sono della provincia di Milano, vicino a Monza.
Mio parere personalissimo. Per 1 euro il gioco non vale la candela, meglio che la fai con Telecom e stai tranquillo, in caso di problemi Tele2 rimpalla la colpa a Telecom e viceversa, e tu in mezzo che non sai che fare...e tutto per 1€?
;)
Mio parere personalissimo. Per 1 euro il gioco non vale la candela, meglio che la fai con Telecom e stai tranquillo, in caso di problemi Tele2 rimpalla la colpa a Telecom e viceversa, e tu in mezzo che non sai che fare...e tutto per 1€?
;)
Beh,se è per questo se hai problemi con telecom un operatore ti rimbalza verso un altro.Lo stesso per tutte le altre compagnie.
younggotti
13-08-2005, 20:03
Sì, ma la probabilità di avere problemi è molto più alta con tele2 che con telecom
mah io sto con tele 2 e vado benissimo!
e poi se c'e' qualche problema ci sara' per una volta ! non tutti i giorni!
1€ in + lo paghi quando paghi il bollettino postale di tele2.
Ed_Bunker
13-08-2005, 23:46
Premetto che non so come vada Tele 2 anche perche' presumo che il servizio possa variare molto da citta' a citta'.
Per 1 euro di differenza andrei sull'odiosa Alice.
Quella di tele 2 e' un'offerta momentanea oppure e' il prezzo "normale" ?
excursus
15-08-2005, 15:26
Grazie per i consigli ;)
L'offerta di tele2 è fissa; in alternativa c'è, mi sembra a 28,90, il contratto a 4Mb.
Anch'io condivido le considerazioni di chi considera più affidabile Alice, ma se possibile vorrei evitare di ingrassare ulteriormente le casse dell' "ex"-monopolista.
Mi sembra comunque che anche sul forum siano pochini a usare Tele2, il che mi fa tornare ai dubbi iniziali. :confused: :mc:
blusky00
15-08-2005, 15:42
Io per 1€ in + farei senza dubbio alice.
Tele2 è una gran ADSL,va benissimo...........altro che Alice,dicon tutti che han problemi.....speriam portino presto a 4 Mega.....
ma se possibile vorrei evitare di ingrassare ulteriormente le casse dell' "ex"-monopolista.
Quoto al 99%;se levi il suffisso ex è 100% :D
...la qualità della tua connessione dipenderà da mille incognite, ti posso dire che sono stato 12 mesi con Tele2. Mai problemi, un servizio clienti ottimo (alle mail per info e piccoli problemi rispondevano firmando con nome e cognome e lo facevano in tempi rapidissmi!) e la gioia di premiare una società seria.
Però, dipende sempre dal :ciapet:
Sono passato prima Libero ADSL per i 4mb che Tele2 l'anno scorso non offriva.
C'hanno messo 2mesi e 1/2 per darmi 1,5mb per imprecisati motivi tecnici.
Ora ho fatto Libero Tutto Incluso: telefono ok, peccato che la linea ADSL cade ogni 10-12 secondi...
excursus
16-08-2005, 23:59
1€ in + lo paghi quando paghi il bollettino postale di tele2.
Cioè? Non si potrebbe avere l'addebito sul c/c?
generals
17-08-2005, 09:07
sicuramente alice poichè come ti è stato detto in caso di problemi gli altri dipendono da telecom per l'intervento tecnico e rischi di andare al manicomio, e il risparmio di 1 euro mensile non copre questo rischio.ciao
Cioè? Non si potrebbe avere l'addebito sul c/c?
...risparmi quell'euro, puoi chiederlo!
stewecar
20-08-2005, 12:28
[QUOTE=Skatter]...un servizio clienti ottimo (alle mail per info e piccoli problemi rispondevano firmando con nome e cognome e lo facevano in tempi rapidissmi!) e la gioia di premiare una società seria.[\QUOTE]
gli ho inviato una mail 4 giorni fà e ancora niente...speriamo non siano diventati come la telecom:)
gli ho inviato una mail 4 giorni fà e ancora niente...speriamo non siano diventati come la telecom:)[/QUOTE]
Scusami come ti trovi con tele2 ?!?
Che contratto hai ?!?
La linea è stabile ?!?
La banda è garantita ?!?
Scusami per tutte le domande... Mi trovo davanti un bivio... Telecom o Tele2 ?!?
younggotti
02-09-2005, 17:06
Scusami come ti trovi con tele2 ?!?
Che contratto hai ?!?
La linea è stabile ?!?
La banda è garantita ?!?
Scusami per tutte le domande... Mi trovo davanti un bivio... Telecom o Tele2 ?!?
ma vai con la telecom.
se la attivi da internet ha anche 2 mesi gratis...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.