View Full Version : inter e juve ko
torgianf
12-08-2005, 23:00
http://www.wellage.net/images/smilies/fps_smilie_creator/archived/e27c2_forzanapoli.png bel napoli,pia' e' gia in forma campionato,i 2 uruguaiani sono bravi e calaio' non fa gol neanche se lo pagano :D .
dimenticavo: barbara d'urso e' sempre piu' :oink:
juninho85
13-08-2005, 00:04
è il calcio d'agosto,tanti abbagli e chiacchere e poco di concreto;)
e dire che amodio e bogliacino dovevano venire a cagliari :(
torgianf
13-08-2005, 00:08
è il calcio d'agosto,tanti abbagli e chiacchere e poco di concreto;)
e dire che amodio e bogliacino dovevano venire a cagliari :(
non ho fatto nessun commento sulle partite,ho solo detto che la squadra mi sembra in ottima forma,pia' stasera non lo vedevano nemmeno :D
juninho85
13-08-2005, 00:11
non ho fatto nessun commento sulle partite,ho solo detto che la squadra mi sembra in ottima forma,pia' stasera non lo vedevano nemmeno :D
giocare contro inter e juve di fronte al proprio pubblico stimola,cmq in c1 non sarà così semplice ben figurare,in A si gioca più di fioretto;)
DickValentine
13-08-2005, 10:30
http://www.wellage.net/images/smilies/fps_smilie_creator/archived/e27c2_forzanapoli.png bel napoli,pia' e' gia in forma campionato,i 2 uruguaiani sono bravi e calaio' non fa gol neanche se lo pagano :D .
dimenticavo: barbara d'urso e' sempre piu' :oink:
Quoto tutto e aggiungo ke l'unica nota negativa è quel martinez li sulla fascia. Ieri Mutu se l'è fumato una volta si e l'altra pure. Sulla fascia destra non siamo messi benissimo con lui e grava...
Naturalmente non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello che vi hanno fatto vincere per fare un'opera pia!
Naturalmente non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello che vi hanno fatto vincere per fare un'opera pia!
il dubbio mi è venuto agli shoot out tirati in modo vergognoso dai due bianconeri travestiti di rosso
torgianf
13-08-2005, 12:05
ma hai letto il mio post o come al solito guardi solo le figure? ripeto che non me ne fotte un cazzo della coppa del nonno,ho visto un bel napoli e questo basta.
come al solito guardi solo le figure?
Sì, quelle che fate voi!
torgianf
13-08-2005, 12:23
Sì, quelle che fate voi!
bye bye
bye bye
:asd:
a parte gli shot out il napoli ha giocato davvero bene
chiaro che il pubblico al san paolo abbia spinto un pò i giocatori, ma cmq belle gare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.