PDA

View Full Version : inter e juve ko

torgianf
12-08-2005, 23:00
http://www.wellage.net/images/smilies/fps_smilie_creator/archived/e27c2_forzanapoli.png bel napoli,pia' e' gia in forma campionato,i 2 uruguaiani sono bravi e calaio' non fa gol neanche se lo pagano :D .
dimenticavo: barbara d'urso e' sempre piu' :oink:

juninho85
13-08-2005, 00:04
è il calcio d'agosto,tanti abbagli e chiacchere e poco di concreto;)
e dire che amodio e bogliacino dovevano venire a cagliari :(

torgianf
13-08-2005, 00:08
è il calcio d'agosto,tanti abbagli e chiacchere e poco di concreto;)
e dire che amodio e bogliacino dovevano venire a cagliari :(

non ho fatto nessun commento sulle partite,ho solo detto che la squadra mi sembra in ottima forma,pia' stasera non lo vedevano nemmeno :D

juninho85
13-08-2005, 00:11
non ho fatto nessun commento sulle partite,ho solo detto che la squadra mi sembra in ottima forma,pia' stasera non lo vedevano nemmeno :D
giocare contro inter e juve di fronte al proprio pubblico stimola,cmq in c1 non sarà così semplice ben figurare,in A si gioca più di fioretto;)

DickValentine
13-08-2005, 10:30
http://www.wellage.net/images/smilies/fps_smilie_creator/archived/e27c2_forzanapoli.png bel napoli,pia' e' gia in forma campionato,i 2 uruguaiani sono bravi e calaio' non fa gol neanche se lo pagano :D .
dimenticavo: barbara d'urso e' sempre piu' :oink:
Quoto tutto e aggiungo ke l'unica nota negativa è quel martinez li sulla fascia. Ieri Mutu se l'è fumato una volta si e l'altra pure. Sulla fascia destra non siamo messi benissimo con lui e grava...

badedas
13-08-2005, 10:31
Naturalmente non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello che vi hanno fatto vincere per fare un'opera pia!

recoil
13-08-2005, 10:34
Naturalmente non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello che vi hanno fatto vincere per fare un'opera pia!

il dubbio mi è venuto agli shoot out tirati in modo vergognoso dai due bianconeri travestiti di rosso

torgianf
13-08-2005, 12:05

ma hai letto il mio post o come al solito guardi solo le figure? ripeto che non me ne fotte un cazzo della coppa del nonno,ho visto un bel napoli e questo basta.

badedas
13-08-2005, 12:21
come al solito guardi solo le figure?
Sì, quelle che fate voi!

torgianf
13-08-2005, 12:23
Sì, quelle che fate voi!

bye bye

david-1
13-08-2005, 16:16
bye bye
:asd:

a parte gli shot out il napoli ha giocato davvero bene
chiaro che il pubblico al san paolo abbia spinto un pò i giocatori, ma cmq belle gare