View Full Version : errore estenuante....
Romanino
12-08-2005, 22:48
ragazzi mi dovete spiegare xkè..ogni santa volta che avvio winzozz mi viene sta schermata : http://img185.imageshack.us/img185/9113/17ld.jpg (http://imageshack.us) ... dopo di essa ne viene un altra che mi da un altro errore che nn ricordo mai che file sia ma cmq sia è un exe. ed alla fine ha un "32" credo xciò venga dal system?...bene cmq sia mi viene sto messaggio con scritto il classico " ok / annulla " e una volta che spingo uno dei 2 si pianta tutto....poi con ctrl+alt+canc lo chiudo da li e torna a funzionare tutto....ma nonostante ciò ogni tanto il primo errore elencato quello della memoria che nn poteva essere " read " viene fuori ogni tanto per cacchi suoi mentre sto su winzozz o su IE ... -_- e da ora poi ( me ne sono accorto x fare il copia/incolla su paint ) paint me lo apre dopo 50/60 secondi ...... ma ke cacchio è sta roba :(
hai modificato il file di paging? (memoria virtuale)
è un errore che può uscire quando non c'è abbastanza memoria libera, windows ricorre al file di paging, rallentando il sistema, ma se lo spazio è poco anche qui inizia a dare questi errori
kevindavidmitnick
13-08-2005, 16:55
messaggio di errore conosciuttissimo...ha un significato quando compare...il software non è riuscito a leggere una parte del disco...e per non crashare esegue questo errore con debug...
Quando capita poche volte...non ci si deve preoccupare...
quando invece capita molte volte come credo a te....vuol dire instabilità di sistema... :(
Romanino
14-08-2005, 01:00
conclusione?............... la prendo nel .... ? :muro: :cry: :cry: sono 16 mesi che nn formatto...nn vojo formattare proprio ora :( :cry:
firefox88
14-08-2005, 10:20
Prima di arrenderti, controlla se nel tuo PC c'è dello spyware/adware scaricando e utilizzando un apposito programma come SpyBot S&D o Lavasoft Ad-Aware. In più, scaricati HijackThis (http://www.spywareinfo.com/~merijn/), eseguilo e per favore postami il tuo log in questa discussione. Controlla se il tuo antivirus (AVG) è aggiornato.
Questa mania di formattare, formattare, formattare! Quasi sempre c'è un modo per risolvere il problema, perché se c'è il problema c'è una causa (Windows non si "accoppa" da solo). Spesso scoprirla richiede solo un po' di pazienza.
Romanino
14-08-2005, 11:09
allora spybot e ad aware ce li ho da molto cmq sia grazie di avermeli consigliati....scansioni con questi prog ce le ho fatte ed a volte anche se hanno trovato delle cose " infette " le ho eliminate e da un pò nn trovano + nulla...avg è aggiornato. come firewall uso quello di winzozz xkè zone allarm e relativi altri firewall mi rompono le palle troppo e poi vanno tutti cracckati alla fine e ci divento scemo .. qua di seguito ti posto il log di hijack fatto 30 secondi fa( anche questo è da tanto che lo uso )
firefox88
14-08-2005, 11:16
allora spybot e ad aware ce li ho da molto cmq sia grazie di avermeli consigliati....scansioni con questi prog ce le ho fatte ed a volte anche se hanno trovato delle cose " infette " le ho eliminate e da un pò nn trovano + nulla...avg è aggiornato. come firewall uso quello di winzozz xkè zone allarm e relativi altri firewall mi rompono le palle troppo e poi vanno tutti cracckati alla fine e ci divento scemo .. qua di seguito ti posto il log di hijack fatto 30 secondi fa( anche questo è da tanto che lo uso )
Scusa se ti ho trattato come un "neofita" ma io che ne sapevo? :D
Il tuo log di HijackThis sembra pulito. Allora vediamo di seguire il consiglio di skirzo. Controlla le impostazioni della memoria virtuale (Pannello di controllo > Sistema > Avanzate > Prestazioni > Impostazioni > Avanzate > Memoria virtuale > Cambia). Posta uno screenshot, per favore. Quanto spazio libero hai sull'hard disk?
Speriamo di risolvere... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.