View Full Version : Una foto del portatile quanto può costare ?
Devo far fare una foto digitale del portatile inspiron 2200 per valutare se lo schermo è danneggiato oppure no ( c'è chi dice di si, c'è chi dice di no ), non ho la macchina fotografica digitale e stavo pensando di andare dal fotografo, secondo voi quanto mi può chiedere ?
Su monitor nessuno ha saputo rispondere :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=991260
Quindi ho chiamato la dell che mi ha chiesto una foto dello schermo per valutare se il difetto è nella norma oppure no.
Lucio Virzì
12-08-2005, 22:06
Cinqu'euro.
LuVi
Lucio Virzì
12-08-2005, 23:03
Un fottio di cifre diverse :stordita:
juninho85
12-08-2005, 23:44
c'ero :D
Mighty83
12-08-2005, 23:46
Se hai un conoscente con la digitale... 0 €... :fagiano:
un portatile toshiba? :D :asd:
Se hai un conoscente con la digitale... 0 €... :fagiano:
Se a napoli è difficile trovare a uno con un lcd figurati una digitale :D
Quindi se voglio far fare 2 foto verrebbe il doppio cioè 10 euro ? Io le voglio su un cd, mica si prende pure un surplus per il formato ?
fai una foto dal satellite
(questa è sottile :D )
madaboutpc
13-08-2005, 12:10
un portatile toshiba? :D :asd:
:confused:
Fast&Furious
13-08-2005, 12:20
sto già iniziando a ridere, per favore questa volta stiamo calmi col Satellite e simili... :D :D :D
c'ero :D
C'euro :asd:
P.s.: cmq non puoi paragonare un portatile a quello di un tuo amico ammesso che non siano lo stesso modello... i display cambiano radicalmente soprattutto salendo di costo ed essendo il tuo un laptop di fascia entry-level di sicuro avrà quanto di più scarso offre il mercato.
un portatile toshiba? :D :asd:
non farti sentire da cociz. :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.