View Full Version : [LUCCA] vendo DVD Matrix 1
Causa doppio regalo vendo Matrix 1 immacolato, mai inserito nel lettore. 6 € + s.s.
nuovo prezzo :)
si trova a 10€ ormai in tutti i MW e robe simili, se cali interessato ;)
Beh io lo avevo pagato 3 mesi fa 16, pensavo che 8 per quello arrivato dopo ( nuovo) fossero eque.
Cmq scendo a 6 €
a meno lo tengo e lo regalo a qualche amico, che magari ci faccio pure bella figura :D
per consegna a mano ( preferibile in questo caso visto il prezzo ) penso che se manca nella propria videoteca sia un buon prezzo.
visto che con 3 € lo noleggi solo.
ciao
facciamo 8€ spedito in prioritaria in busta imbottita con ricarica postepay?
Rik`[']facciamo 8€ spedito in prioritaria in busta imbottita con ricarica postepay?
8 euro ... mmh ci posso stare ( in prioritaria visto che pesa 135 gr. viene 2 euro )
Pagamento postepay va bene.
L'unica cosa è che con spedizione in prioritaria non hai nessuna garanzia dell'arrivo. La prioritaria non è tracciabile. E cmq se a te va bene, per me va bene, ma la spedizione viaggia a tuo rischio e pericolo, non accetto lamentele se poi non arriva.
La Raccomandata invece sarebbe più sicura, ma viene 4,05 €. Ovvero 2,05 € in più.
fammi sapere cosa decidi.
ciao
l'ho preso a 9€ da mediaworld :D scusa la perdita di tempo, consideralo un up :)
Up
penso che 6 € con scambio a mano siano un ottimo prezzo per completare la propria dvdteca :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.