View Full Version : (Gran Canaria) Vendo GTA San Andreas, praticamente nuovo
L'ho pagato tramite amazon.co.uk 45€, ordinato il 1° luglio. É praticamente nuovo, include l'opzione dei sottotitoli in italiano. Manuale in inglese ovviamente.
Prezzo 30€ spese incluse (ci vorrá una settimana circa per il recapito, spedisco dalle Isole Canarie).
Ciao :)
saurodino
12-08-2005, 23:46
inserisci località senno chiudono :)
Marko Ramius
13-08-2005, 09:56
Sono vietate le aste ;) per quello c'è ebay.
Ciao :)
ottimo, regolamento infranto due volte in un solo thread :D
ci mancava che il gioco fosse copiato e mettessi il numero di cellulare, dopo era en-plain :D
Marko Ramius
13-08-2005, 10:01
Rik`[']ottimo, regolamento infranto due volte in un solo thread :D
ci mancava che il gioco fosse copiato e mettessi il numero di cellulare, dopo era en-plain :D
Bisognerebbe controllare che il prezzo sia in regola :asd:
Rik`[']ottimo, regolamento infranto due volte in un solo thread :D
boh che vi devo dire... mods chiudete pure, si possono mettere le faccine in questo thread :O
:D
boh che vi devo dire... mods chiudete pure, si possono mettere le faccine in questo thread :O
:D
basta che modifichi il primo post, metti un prezzo senza asta ed aggiungi la città nel titolo ;)
ciao rik, ho modificato anche il titolo ma nella lista dei threads non si vede, é visibile sono nel titolo dentro il thread. Cmq ho rimodificato, grazie :)
la prossima volta ovviamente faró piú attenzione :muro:
Abbassa un pò il prezzo perchè se me lo dai per 25 s.s incluse,lo prendo subito!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.