View Full Version : Case: Aopen A600B
fulviettino
12-08-2005, 19:51
Ragazzi sono molto interessato a questo case Aopen A600B (http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20031217&page=case_review-10) solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte!!! Qualcuno lo possiede oppure ha qualche idea su dove potrei trovarlo?
Grazie!
F1R3BL4D3
12-08-2005, 20:07
Ragazzi sono molto interessato a questo case Aopen A600B (http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20031217&page=case_review-10) solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte!!! Qualcuno lo possiede oppure ha qualche idea su dove potrei trovarlo?
Grazie!
Ho trovato H600B ( i case Aopen in Italia sono rari, magari in Germania..)
fulviettino
12-08-2005, 20:16
Ho trovato H600B ( i case Aopen in Italia sono rari, magari in Germania..)
Sto proprio impazzendo, non lo trovo da nessuna parte...poi sul sito non sono neanche molto chiari in merito ai rivenditori... :(
Non è che hai qualche link a qualche shop (anche pvt se qui non si può)...
Avevo in mente anche un altro case da comprare, sicuramente più facile da trovare, il soprano della thermaltake...solo che non mi convince proprio sia per la rumorosità delle ventole sia per la fragilità dello sportello che ricopre le porte usb e audio e le clip che tengono gli hard disk..
Nessuno è in cerca di questo case (l'AOPEN)? :(
Ah dove lo hai trovato l'H600B?
F1R3BL4D3
12-08-2005, 21:08
Beh, ci sono molti altri case che possono fare al caso tuo....... ;)
fulviettino
12-08-2005, 21:14
Beh, ci sono molti altri case che possono fare al caso tuo....... ;)
Beh io ho molti nomi in mente ma il migliore come rapporto prezzo/qualità costruttiva/areazione/silenziosità era quello :(
Se hai qualche nome in mente (sul genere di quei due che ho nominato, l'aopen e il soprano) spara pure :)
F1R3BL4D3
12-08-2005, 21:23
Beh io ho molti nomi in mente ma il migliore come rapporto prezzo/qualità costruttiva/areazione/silenziosità era quello :(
Se hai qualche nome in mente (sul genere di quei due che ho nominato, l'aopen e il soprano) spara pure :)
-CoolerMaster Centurion 5
-CoolerMaster Stacker
-ANTEC PLUS View 1000AMG
-Chieftec Dragon DX-01BL-D
-Chieftec LCX-01SL EATX
Questi sono alcuni di quelli che ritengo ottimi come rapporto qualità/prezzo.
fulviettino
12-08-2005, 21:33
-CoolerMaster Centurion 5
-CoolerMaster Stacker
-ANTEC PLUS View 1000AMG
-Chieftec Dragon DX-01BL-D
-Chieftec LCX-01SL EATX
Questi sono alcuni di quelli che ritengo ottimi come rapporto qualità/prezzo.
Grazie per le dritte...interessanti i Chieftec. Quanto torno dalle ferie approfondisco l'argomento :)
Ora mi preparo che alle 3 devo partire per mosca :)
Ti ringrazio molto,
buone ferie a te e a tutti quanti!
Ciaoo!
F1R3BL4D3
12-08-2005, 21:35
Grazie per le dritte...interessanti i Chieftec. Quanto torno dalle ferie approfondisco l'argomento :)
Ora mi preparo che alle 3 devo partire per mosca :)
Ti ringrazio molto,
buone ferie a te e a tutti quanti!
Ciaoo!
Buon viaggio...... :cincin: :cincin:
P.S:aggiungi alla lista questo ...Chieftec CH-01B-B-SL-OP Mesh Series
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.