scoti
12-08-2005, 19:51
salve a tutti,sto finendo una applicazione per gestire le fatture in c++.net
sapete dirmi come posso far visualizzare all'esecuzione della mia applicazione il numero dell'ultima fattura senza che il conteggio ritorna a zero piccolo es.
CString m_cont;
int cont;
m_cont.Format("Fattura n° %d", c_m.add(++cont)); incrementa una casella statica ogni volta che procedo in avanti all'evento del tasto successivo. e in teoria dovrebbe memorizzare nell'array "c_m" ongi incremento,
stessa cosa ma decrementa all'evento del tasto precedente.
mentre all'evento dell'esecuzione dell'applicazione
ho messo
m_cont.Format("Fattura n° %d", c_m.GetUpperBond);
dove c_m.GetUpperBond dovrebbe restituire l'ultimo incremento di count e visualizzare questultimo all'esecuzione dell'applicazione,ma purtroppo il tutto non va
GetUpperBond restituisce all'esecuzione -1 e non memorizza nulla
Come posso risolvere questo inconveniente??
grazie anticipato
sapete dirmi come posso far visualizzare all'esecuzione della mia applicazione il numero dell'ultima fattura senza che il conteggio ritorna a zero piccolo es.
CString m_cont;
int cont;
m_cont.Format("Fattura n° %d", c_m.add(++cont)); incrementa una casella statica ogni volta che procedo in avanti all'evento del tasto successivo. e in teoria dovrebbe memorizzare nell'array "c_m" ongi incremento,
stessa cosa ma decrementa all'evento del tasto precedente.
mentre all'evento dell'esecuzione dell'applicazione
ho messo
m_cont.Format("Fattura n° %d", c_m.GetUpperBond);
dove c_m.GetUpperBond dovrebbe restituire l'ultimo incremento di count e visualizzare questultimo all'esecuzione dell'applicazione,ma purtroppo il tutto non va
GetUpperBond restituisce all'esecuzione -1 e non memorizza nulla
Come posso risolvere questo inconveniente??
grazie anticipato