View Full Version : Domattina la scelta ..... l'ultimo consiglio
rocchiale
12-08-2005, 19:27
Domani vado e compro ...... datemi l'ultimo consiglio
sony cybershot v3
canon powershot g6
non so se scegliere la perfezione tecnica della canon o la velocità e il monitor della sony calcolate che non sono un esperto ma voglio un acquisto chemi duri tanto e midia la possibilità di smanettare
io non avrei dubbi e punterei sulla Canon, che forse costa anche un pò meno
rocchiale
12-08-2005, 21:32
veramente costa di più
Dai test la Sony sembrerebbe leggermente (ma proprio di poco) migliore come qualità di immagine e velocità di operazioni (io ho una G6 e per mettere a fuoco ci impiega veramente poco, dicono che la V3 sia più veloce), ma ha il problema che in modalità automatica se c'è tanta luce tende a chiudere molto il diaframma (in pratica sempre f8) con conseguente perdita di dettagli. Se ne parla per esteso su dcresource.
marklevi
13-08-2005, 02:36
e ne abbiamo parlato migliaia di volte qui anche ;) basta lavorare in A e scegliere il diaframma adatto alla situazione...
rocchiale
13-08-2005, 12:52
cose da non crederci oggi al media world mi hanno detto che la g6 è caduta nel dimenticatoio perchè ormai rimpiazzata da altr macchine mentre la v3 è terminata e ''ormai'' non la prendono più cmq credo che farò l'ordine su internet
La G6 sarà caduta nel dimenticatoio da loro perchè la vendevano a 150€ in più rispetto a tutti gli altri negozi. Non è uscito niente che la sostituisca, né è stato annunciato.
Kaiser70
13-08-2005, 16:38
cose da non crederci oggi al media world mi hanno detto che la g6 è caduta nel dimenticatoio perchè ormai rimpiazzata da altr macchine
le barzellette più spassose le ho sempre sentite dai commessi dei negozi di elettronica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.