PDA

View Full Version : LG 4163b :requisiti di sistema e bitsetting

madforthenet
12-08-2005, 19:36
ciao
avendo intenzione di comprare questo masterizzatore avevo 2 domande:
1- i requisiti di sistema indicati sul sito lg sono molto + alti r( cpu 2,5GHz, ecc. ) rispetto alla mia attuale configurazione. secondo voi ce la faccio lo stesso oppure no, considerando che non masterizzerò molti film ?
2- il bitsetting è supportato da o no ? guardndo in giro sito lg compreso non l'ho capito
grazie x l'aiuto
ciao

matteo1
12-08-2005, 19:54
ciao
avendo intenzione di comprare questo masterizzatore avevo 2 domande:
1- i requisiti di sistema indicati sul sito lg sono molto + alti r( cpu 2,5GHz, ecc. ) rispetto alla mia attuale configurazione. secondo voi ce la faccio lo stesso oppure no, considerando che non masterizzerò molti film ?
2- il bitsetting è supportato da o no ? guardndo in giro sito lg compreso non l'ho capito
grazie x l'aiuto
ciao
Non ho sottomano la confezione,ma dubito che dia come requisito minimo una cpu da 2,5GHz;semmai verrà consigliata uan cpu simile per fare video acquisizione che è tutta un'altra cosa.I requisiti dei masterizzatori dvd sono simili,se non identici.E sono sovrapponibili a quelli di win xp.
Cpu da 1 GHz e 256 MB di ram.Tu hai un athlon da 850 ma 512 MB di ram,per cui fino a 8X non dovresti avere nessun problema.Tanto a 16X non è saggio scrivere,men che meno 12X con zclv.
Il bitsetting è supportato su +R e +R DL,non sui +RW

madforthenet
12-08-2005, 22:03
:)
meno male si tratta di requisiti prudenziali.
infatti io non intendo fare almeno x il momento acuisizione video.
x la velocità di masterizzazione non mi sono mai preoccupato sui cd non lo sarò neanche sui dvd
ho letto che non è compatibile su win98se , ma non mi interessa tanto lì ci girano solo giochi vecchi che su altri SO non girano +
grazie anche x l'info sul bitsetting
ciao

David9
13-08-2005, 00:03
Io ho un pentium 3 800Mhz.......320 di ram e 20 giga di hard-disk.
Ho il suddetto masterizzatore........ho fatto pochi dvd e cd.....mai nessun problema finora. ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.