Entra

View Full Version : LG 4163b :requisiti di sistema e bitsetting

madforthenet
12-08-2005, 18:36
ciao
avendo intenzione di comprare questo masterizzatore avevo 2 domande:
1- i requisiti di sistema indicati sul sito lg sono molto + alti r( cpu 2,5GHz, ecc. ) rispetto alla mia attuale configurazione. secondo voi ce la faccio lo stesso oppure no, considerando che non masterizzerò molti film ?
2- il bitsetting è supportato da o no ? guardndo in giro sito lg compreso non l'ho capito
grazie x l'aiuto
ciao

matteo1
12-08-2005, 18:54
ciao
avendo intenzione di comprare questo masterizzatore avevo 2 domande:
1- i requisiti di sistema indicati sul sito lg sono molto + alti r( cpu 2,5GHz, ecc. ) rispetto alla mia attuale configurazione. secondo voi ce la faccio lo stesso oppure no, considerando che non masterizzerò molti film ?
2- il bitsetting è supportato da o no ? guardndo in giro sito lg compreso non l'ho capito
grazie x l'aiuto
ciao
Non ho sottomano la confezione,ma dubito che dia come requisito minimo una cpu da 2,5GHz;semmai verrà consigliata uan cpu simile per fare video acquisizione che è tutta un'altra cosa.I requisiti dei masterizzatori dvd sono simili,se non identici.E sono sovrapponibili a quelli di win xp.
Cpu da 1 GHz e 256 MB di ram.Tu hai un athlon da 850 ma 512 MB di ram,per cui fino a 8X non dovresti avere nessun problema.Tanto a 16X non è saggio scrivere,men che meno 12X con zclv.
Il bitsetting è supportato su +R e +R DL,non sui +RW

madforthenet
12-08-2005, 21:03
:)
meno male si tratta di requisiti prudenziali.
infatti io non intendo fare almeno x il momento acuisizione video.
x la velocità di masterizzazione non mi sono mai preoccupato sui cd non lo sarò neanche sui dvd
ho letto che non è compatibile su win98se , ma non mi interessa tanto lì ci girano solo giochi vecchi che su altri SO non girano +
grazie anche x l'info sul bitsetting
ciao

David9
12-08-2005, 23:03
Io ho un pentium 3 800Mhz.......320 di ram e 20 giga di hard-disk.
Ho il suddetto masterizzatore........ho fatto pochi dvd e cd.....mai nessun problema finora. ;)