View Full Version : Abit AN8-SLI
http://www.abit.com.tw/upload/products/an8-sli_top_500.jpg
Che ne pensate di questa mobo?Io mi ci sto trovando davvero bene :)
mi puoi fare un favore? se metti un dito sul dissy del chipset quanto è caldo? riesci a tenercelo? Grazie... :D
emanuelito
12-08-2005, 22:04
mi puoi fare un favore? se metti un dito sul dissy del chipset quanto è caldo? riesci a tenercelo? Grazie... :D
Guarda io ci ho provato sulla mia Abit Nf8 ultra ke ha lo stesso sistema di raffreddamento e scotta un bel pò.
ovvero non riesci a tenerci un dito sopra?
P.S. per la MB, io preferirei la A8N-SLI premium, ma non so il prezzo... vedi un pò. Cmq Abit fa buoni prodotti :cool:
emanuelito
12-08-2005, 22:42
ovvero non riesci a tenerci un dito sopra?
P.S. per la MB, io preferirei la A8N-SLI premium, ma non so il prezzo... vedi un pò. Cmq Abit fa buoni prodotti :cool:
Bhe scotta il dito nn te lo ustiona ma scotta. Io ci ho messo a soffiare una 8*8 e il chip nn mi supera i 34° ora.
Tra le temperature varie quella del chipset non c'è :mbe:
Beh se scotta che problema c'e' ? Io mica devo tenerci sopra il dito ... a volte si pensa che le temperature siano deleterie, allora nei notebook con processori fissi a 70 gradi ? Io per avere un pc silenzioso sono stato obbligato ad avere temperature elevate, perchè all'aumentare della temperatura ovviamente aumenta l'efficacia di dissipazione termica. Ho la CPU (Athlon XP 2500+ overcloccata a 3200) a 65 gradi circa fissi (24 ore su 24) e il PC silenziosissimo, mai avuto problemi di sorta. Se ABIT fa un Heat Pipe e dice che va bene, per me va bene !!!
http://www.abit.com.tw/upload/products/an8-sli_top_500.jpg
Che ne pensate di questa mobo?Io mi ci sto trovando davvero bene :)
bella mobo, peccato che alcuni connetori siano messi malissimo :muro:
Azzz ... dove è il problema? Non riesco a vederlo ...
OverClocK79®
01-09-2005, 12:51
effettivamente il layout è un po' bruttino
ma nella parte posteriore l'OTES nn è raffreddato da nulla????
nella Premium riceve aria dall'aria del dissy.....ma qui????
esce un po' tardino cmq.....
e i 2 PCI-16X sono troppo vicini IMHO
BYEZZZZZZZZZZZ
Azzz ... dove è il problema? Non riesco a vederlo ...
il cavo a 4 pin è sotto la mobo :)
Cavo a 4 pin ? Ce ne sono diversi a 4 pin ... e tutti sopra ... non mi risulta che ce ne siano sotto !
Cavo a 4 pin ? Ce ne sono diversi a 4 pin ... e tutti sopra ... non mi risulta che ce ne siano sotto !
quello vicino al floppy
poi cè la eeprom del bios
la batteria, e la distanza delle schede pci-e ;)
dj.salvo
15-01-2006, 11:44
Ragazzi ma a voi funziona la sk di rete integrata??A me nn la rileva proprio
andyweb79
15-01-2006, 16:36
l'ha presa ieri un amico ,io ho da 2 giorni una AN8 fatal1ty - SLI che in sostanza è questa a parte il sistema otes diverso e la ventola sul chipset. l'unica cosa, sapete dove trovare le viti per tenere le 2 parti in plastica nere che servono ad ancorare il dispiatore cpu ? il mio amico una l'ha persa.
dj.salvo
15-01-2006, 18:35
l'ha presa ieri un amico ,io ho da 2 giorni una AN8 fatal1ty - SLI che in sostanza è questa a parte il sistema otes diverso e la ventola sul chipset. l'unica cosa, sapete dove trovare le viti per tenere le 2 parti in plastica nere che servono ad ancorare il dispiatore cpu ? il mio amico una l'ha persa.
E a te ed al tuo amico funziona la sk d rete integrata con firewall?Bisogna fare qualcosa d particolare per attivarla?
dj.salvo
15-01-2006, 21:50
Ragazzi ma a voi funziona la sk di rete integrata??A me nn la rileva proprio
Nessuno m risponde???Ho installato i driver nvidia...ma nel pannello connessioni di rete nn m comprare la connessione...è normale???Devo fare qualche altra cosa ho è rotta???
pokercaffy
15-02-2006, 09:06
come vi trovate con questa mobo?
programma
15-02-2006, 09:18
io ho la fatal1ty e apparte qualke problemino cn il firewall nforce4 va ke é na bomba... il pannello uGURU e troppo fico... :cool:
cmnq x la skeda di rete..l'hai abilitata da winzow?????
Ho appena ordinato un HD SATA2 da 250GB Maxtor dite che posso avere dei problemi???
Molto probabile.
Cmq al limite lo setti come Sata 1.
programma
09-03-2006, 11:56
io ho la fatal1ty e apparte qualke problemino cn il firewall nforce4 va ke é na bomba... il pannello uGURU e troppo fico... :cool:
cmnq x la skeda di rete..l'hai abilitata da winzow?????
t posso solo dare un consiglio x i driver dell firewall......
TOGLILI...... :D servono solo a crearti problemi...
Molto probabile.
Cmq al limite lo setti come Sata 1.
Grazie mille l'importante è che riesca ad utilizzare il disco senza perdere i dati perche lo userò come backup!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.