View Full Version : 3d mark 2005 e oc scheda video
AMD64 Rulez
12-08-2005, 18:08
Allora ragazzi, ho un problema col 3d mark05. Se lo faccio partire il primo test funziona... il secondo si blocca cioè, resta schermata nera per 30-40 secondi, poi parte il test ma fa 0 fps e, ovviamente, va a scatti :mad:
Finito quello ( tra uno scatto e l'altro lo finisce ) parte il terzo e funziona tutto.
Ora spiegatemi xkè il secondo test ( quello della lucetta verde ) nn funziona :mbe:
Altra cosa... ho provato ad overclockare la sv ma arrivato a una certa frequenza gli fps diminuiscono :eek: nn ci sono artefatti e niente ma diminuiscono gli fps... ho l'alimentatore ke è giusto giusto con i componenti ke ho, può essere quello ke nn mi regge l'overclock??
grazie ^^
AMD64 Rulez
12-08-2005, 18:10
pc in firma
andrea.braida
13-08-2005, 09:52
penso proprio che sia l'ali ;)
Spostato da Overclocking.
BluDragon
11-09-2005, 18:44
Allora ragazzi, ho un problema col 3d mark05. Se lo faccio partire il primo test funziona... il secondo si blocca cioè, resta schermata nera per 30-40 secondi, poi parte il test ma fa 0 fps e, ovviamente, va a scatti :mad:
Finito quello ( tra uno scatto e l'altro lo finisce ) parte il terzo e funziona tutto.
Ora spiegatemi xkè il secondo test ( quello della lucetta verde ) nn funziona :mbe:
Altra cosa... ho provato ad overclockare la sv ma arrivato a una certa frequenza gli fps diminuiscono :eek: nn ci sono artefatti e niente ma diminuiscono gli fps... ho l'alimentatore ke è giusto giusto con i componenti ke ho, può essere quello ke nn mi regge l'overclock??
grazie ^^
Per me non è l'alimentatore, installa le direcx 9.c ed eventualmente aggiorna i driver previa disinstallazione di quelli in uso ;)
DarKilleR
11-09-2005, 20:58
l'alimentatore non credo proprio...e quello vi assicuro che non è un alimentatore sottodimenzionato..485W con l'83% di rendita...fate voi.
reinstalla i driver, le direc X e se non va, la soluzione totale: FORMAT C: :sofico:
Capellone
12-09-2005, 15:26
eh si qquello del 3d mark 2005 è un problema software.
megthebest
12-09-2005, 16:34
a me 3dmark nn ha mai dato problemi !!! (tutte le versioni dal 2001 al 2005)
Ciao ;)
megthebest
12-09-2005, 16:38
l'alimentatore non credo proprio...e quello vi assicuro che non è un alimentatore sottodimenzionato..485W con l'83% di rendita...fate voi.
reinstalla i driver, le direc X e se non va, la soluzione totale: FORMAT C: :sofico:
Eh peccato nn si possa + fare con dischi in Ntfs !!! :cry:
Caro buon vecchio ms-dos ........ ricordo ancora i tempi dei floppy 5,25'' da 360Kb...... dos 2.1 , 3 , 3.2 ecc.... con il mio vecchi monitor hercules su un 8086 , cercavo di emulare la allora Cga con 4 retinature di grigio ...pacman nn ne voleva sapere di partire !!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ora basta rischio di cadere in depressione retrò !!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.