View Full Version : [SALERNO] Vendo Creative GeForce 4 Ti 4200 64 MB
Beh, è scritto tutto nel titolo.
Vendo Creative GeForce 4 Ti 4200 64 MB.
Con dissipatori passivi sulle memorie (sia davanti che dietro).
Con uscita tv.
Precedenza ritiro a mano.
Pagamento anticipato su PostePay.
Prezzo 50 euro + spese di spedizione
Rhadamanthis
19-08-2005, 10:19
Mi interesserebbe....ma non a quel prezzo calcola che è vecchia..lìho vista nuova a 30 € 8 mesi fa... ti offro 15 spedizioni incluse.
Mi interesserebbe....ma non a quel prezzo calcola che è vecchia..lìho vista nuova a 30 € 8 mesi fa... ti offro 15 spedizioni incluse.
Reputo la tua offerta quasi offensiva.
robyarmy
19-08-2005, 22:38
anche io la reputo offensiva sineceramente.
io personalmente offro 35 euro + spese
Ti ringrazio, ma vorrei realizzare qualcosa in più.
Ciao.
Te la potevi pure risparmiare... voglio pensare che visti i tuoi soli 14 messaggi postati tu debba ancora capire come funziona il forum... bisogna evitare di inquinare i 3d con messaggi come il tuo, puoi non essere d'accordo con l'offerta del venditore, puoi farglielo presente in privato, ma evita di inquinare!
Up per questa scheda che ha ancora la sua da dire!
Andrea
Te la potevi pure risparmiare... voglio pensare che visti i tuoi soli 14 messaggi postati tu debba ancora capire come funziona il forum... bisogna evitare di inquinare i 3d con messaggi come il tuo, puoi non essere d'accordo con l'offerta del venditore, puoi farglielo presente in privato, ma evita di inquinare!
Up per questa scheda che ha ancora la sua da dire!
Andrea
Ti ringrazio per il tuo intervento. :)
Ti ringrazio per il tuo intervento. :)
Figurati ;)
RaggamaN
22-08-2005, 18:56
ho la stessa scheda solo che è 8x... e si fa fear :eek: :eek:
tra un pò spero di venderla anche io... cmnq per Rhadamanthis... ci sono tutte le 60€ per me :sofico:
ho la stessa scheda solo che è 8x... e si fa fear :eek: :eek:
tra un pò spero di venderla anche io... cmnq per Rhadamanthis... ci sono tutte le 60€ per me :sofico:
CIoè cioè ci iochi a fear? Con quale settaggio? AA? Shaders? Shadows?
Ciao Andrea
RaggamaN
22-08-2005, 19:23
CIoè cioè ci iochi a fear? Con quale settaggio? AA? Shaders? Shadows?
Ciao Andrea
sisi ci gioco si... faccio la media dei 13 fps perchè le ram fannu un poc skif e poi tengo a medium un pò tutto e 1024 :p dovrei abbassare lo so ma si può giocare :Prrr:
aa no e gli shadere sono quel che sono visto che è dx8, shadows mediu :fagiano:
Rhadamanthis
22-08-2005, 19:47
Ma dai.... te le davano dietro a 30€...... a 60€ mi compro una radeon 9600 pro...siamo reali x favore...
Ma dai.... te le davano dietro a 30€...... a 60€ mi compro una radeon 9600 pro...siamo reali x favore...
Allora ti pregherei di acquistare la 9600 pro, ma cortesemente non intervenire ulteriormente.
Grazie.
sisi ci gioco si... faccio la media dei 13 fps perchè le ram fannu un poc skif e poi tengo a medium un pò tutto e 1024 :p dovrei abbassare lo so ma si può giocare :Prrr:
aa no e gli shadere sono quel che sono visto che è dx8, shadows mediu :fagiano:
Oddio, FEAR non ci ho provato proprio, povera scheda, pretendi troppo! :)
Però ci ho finito Doom 3 e Half Life 2 giocati dignitosamente.
In particolare quest'ultimo è programmato davvero bene visto che lo setti come ti pare e ci giochi bene una volta trovato il giusto mix di impostazioni.
Tenendo conto che su vendono 7500 a 75/80 euro, 50 euro per una Ti4200 vanno più che bene!!! ;) ;) ;) ;)
Prendi il mio messaggio come un UP!!! :D
ByeZ!
ALEX23
:D
Enzo ferrari
28-08-2005, 09:02
A 40€spedita la prendo io.
Venduta con consegna a mano ad Enzo Ferrari. :)
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.