PDA

View Full Version : scheda audio rumorosa

nevione
12-08-2005, 17:48
ragazzi sono nuovo ho un problema che provo ad esporre, ho cambiato recentemente pc e a parte la rumorosita' delle ventole va molto bene, il problema riguarda la scheda audio azalia integrata su piastra madre msi che fa uno schifoso rumore di fondo, ho provato a modificare tutti i settaggi e a scaricare i drivers aggiornati sia tramite msi live update che sul sito del produttore ma il problema permane. Qualcuno mi puo' aiutare? Puo' essere un problema di campo magnetico? Ho provato anche a togliere l'adattatore usb wifi ma il rumore rimane. Non so a questo punto sono tentato di comprarmi una audigy zs e usare quella, ma se avete suggerimenti su come risolvere il problema sono bene accetti.
-grazie
ps un mio amico che ha un negozio di informatica dice che non c'e' soluzione, e' un problema di scarsa qualita' delle schede audio integrate e di passare senza indugi alla audigy, voi cosa dite? A mio modo di vedere se posso risparmiare dei soldi meglio no?

Kewell
12-08-2005, 19:11
Ciao e benvenuto!

Dal pannello di controllo della scheda audio disattiva tutte le entrate/uscite della scheda che non utilizzi e sulle altre non impostare il volume proprio al massimo.