PDA

View Full Version : gtr aiutooooooooooooooo

anti
12-08-2005, 17:47
ho preso questo gioco ma quando vado online 9 volte su 10 mi dà password non corretta,eppure sono sicuro della passw tanto che alle volte centro,qualcuno mi può aiutare???? il gioco è originale e della digitazione della passw sono certo.help plzzzzzzzz :muro:

anti
12-08-2005, 22:10
up tutti in ferieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!?????????

narnonet
12-08-2005, 22:41
up tutti in ferieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!?????????

Eh si, mi sa che sono tutti in ferie.............

in questi ultimi giorin il forum è molto vuoto.

Per il tuo problema non saprei

Ciao

PeterGriffin
13-08-2005, 10:17
ho preso questo gioco ma quando vado online 9 volte su 10 mi dà password non corretta,eppure sono sicuro della passw tanto che alle volte centro,qualcuno mi può aiutare???? il gioco è originale e della digitazione della passw sono certo.help plzzzzzzzz :muro:

Hai la tastiera senza fili..perchè la mia quando ha le pile scariche si mangia le lettere..non sò :rolleyes: :rolleyes:

anti
14-08-2005, 07:38
no il problema è il gioc cioè chi gestisce la registrazione,non è possibile accedere in nessun modo alllasostituzione della mia passw o modifiche del login,da pazzi manco un'email x la registrazione fatta................il loro sito è un mix di ing e doich non se capisce nà mazza....peccato perchè il gioco è veramente un capolavoro come simulazione,e il gioco in multiplayer è terrificante ,simile alla realtà,senza dubbio x me il miglior gioco di guida reale di tutti i tempi :(