PDA

View Full Version : Licenze Scontate ...

groot
12-08-2005, 17:45
Volevo sapere se conoscete altre ditte oltre a Macromedia e Microsoft che vendono il loro software a prezzi notevolmente inferiori, se si usano per scopo didattico o di sviluppo.

Esempio Macromedia Studio MX a 99 euro... per studenti
Microsoft Visual Studio a 139 euro per sviluppatori ...

Leron
13-08-2005, 12:51
mi interessa :)

PS: oltretutto avrei una domanda: se ho una licenza studente posso usarla anche per lavoro? nel senso: se faccio una prestazione occasionale posso usare quella licenza oppure devo prenderne una liscia?

matteo1
13-08-2005, 13:45
se non ricordo male la licenza studente vale finchè si è in questo status;una volta che non si è più studente viene a cessare la possibilità di utilizzo del software.Non ricordo dove l'ho letto,ma credo in una rivista cartacea.Non so se la si può usare per lavoro,ma se sei ancora studente credo di si.

groot
13-08-2005, 19:26
se non ricordo male la licenza studente vale finchè si è in questo status;una volta che non si è più studente viene a cessare la possibilità di utilizzo del software.Non ricordo dove l'ho letto,ma credo in una rivista cartacea.Non so se la si può usare per lavoro,ma se sei ancora studente credo di si.

A quanto ne so io la puoi comprare quando sei studente e usarla per sempre, a patto che se intraprendi una attività lavorativa acquisti la licenza "normale".

matteo1
13-08-2005, 19:28
A quanto ne so io la puoi comprare quando sei studente e usarla per sempre, a patto che se intraprendi una attività lavorativa acquisti la licenza "normale".
e infatti è la stessa cosa che ho detto io.Finisci di essere studente=inizi a lavorare=devi prenderti una nuova licenza full

groot
13-08-2005, 19:31
e infatti è la stessa cosa che ho detto io.Finisci di essere studente=inizi a lavorare=devi prenderti una nuova licenza full

Ma sei fai il metalmeccanico non devi comprare nessun altra licenza.

matteo1
13-08-2005, 19:35
è ovvio che si intenda un uso oltre lo status di studente.Se uno non lo usa + office è ovvio che non è mica obbligato a comprare una nuova licenza.

groot
13-08-2005, 19:36
è ovvio che si intenda un uso oltre lo status di studente.Se uno non lo usa + office è ovvio che non è mica obbligato a comprare una nuova licenza.

se uno ha comprato office da studente e va a fare il cameriere, puo continuare ad usare quella licenza.

midian
13-08-2005, 22:46
puo essere computer idea?