PDA

View Full Version : lo scandisk mi rovina TUTTI i file AIUTATEMI

ferrari5005
12-08-2005, 17:14
ragazi vi prego sto impazzendo....ogni tanto al riavvio mi dice che deve fare un scandisk all'unità F (un hd da 160gb che tengo come "magazzino" di tutti i file scaricati, ed è pieno) solo chge ogni volta fa un scandisk di 2 ore e mi recupera file orfani e cancella file che solo lui sà...il problema è che ogni volta mi sparisce una cartella.....ma dopo ricompare al successivo scandisk............................................................................ecco.....il probklema è quà...........mi ha già sputtanato non so quante canzoni quanti rar ecc ecc. COSA DEVO FARE??? SONO INCAZZATO NERO è GIà LA 4° VOLTA CHE FA QUELLO CHE GLI PARE :muro: E MI HA ROVINATO CIRCA 800 MEGA DI CANZONI SINGOLE E UNA 40° DI FILE RAR :muro: :muro: !!!!!!!!!!!!!
che sia l'hd che chiede pietà e chiede una formattazione? o una deframmentazione??

vi prego aiutatemi.

p.s ho scrutto tutto questo qunado oggi dopo aver passato una setimana a scaricare una cosa da 3 gb dopo il 1° scandisk era sparita la cartella con dentro i rar...al 2° scan disk e ricomparsa si..ma danneggiata!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

groot
12-08-2005, 17:18
ragazi vi prego sto impazzendo....ogni tanto al riavvio mi dice che deve fare un scandisk all'unità F (un hd da 160gb che tengo come "magazzino" di tutti i file scaricati, ed è pieno) solo chge ogni volta fa un scandisk di 2 ore e mi recupera file orfani e cancella file che solo lui sà...il problema è che ogni volta mi sparisce una cartella.....ma dopo ricompare al successivo scandisk............................................................................ecco.....il probklema è quà...........mi ha già sputtanato non so quante canzoni quanti rar ecc ecc. COSA DEVO FARE??? SONO INCAZZATO NERO è GIà LA 4° VOLTA CHE FA QUELLO CHE GLI PARE :muro: E MI HA ROVINATO CIRCA 800 MEGA DI CANZONI SINGOLE E UNA 40° DI FILE RAR :muro: :muro: !!!!!!!!!!!!!
che sia l'hd che chiede pietà e chiede una formattazione? o una deframmentazione??

vi prego aiutatemi.

p.s ho scrutto tutto questo qunado oggi dopo aver passato una setimana a scaricare una cosa da 3 gb dopo il 1° scandisk era sparita la cartella con dentro i rar...al 2° scan disk e ricomparsa si..ma danneggiata!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Cosa devi fare? te lo dico ... comprarlo uno nuovo ... copiarci tutto sopra e raZarlo al suolo!

ferrari5005
12-08-2005, 17:48
:muro: in effetti è un 6-7 mesi che non lo formatto. però......se mi dici che risolvo formattando lo faccio subito.... 80 gb so già dove metterli... eh...gli altri 80 no.... anche xkè non ho più soldi, li ho appena spesi tutti :(

cmq una volta mi ha detta mentre navigavo in internet(non stavpo facnedo niente sull'altro hard disk) "LA CARTELLA MUSICA è DANNEGGIATA" basta ha fatto lo scandisk e l'ha trovata .....

grazie per la risposta ! ciao

skirzo
12-08-2005, 17:52

vi prego aiutatemi.

certo che se sono secoli che non lo deframmenti non gli fa bene

ferrari5005
18-08-2005, 16:48
certo che se sono secoli che non lo deframmenti non gli fa bene

raga oggi FINALEMNTE ho trovato dove mettere tutti i dati... poi formattone...

ma mi è venuto un dubbio...io ho dentro al case una pompa che mi da dei disturbi sul monitor monitor (che ha il refresh a60 hz) s emetto il monitor a 50 hz tutto ok..nn è che magari la pompa da problemi con l'hd(che sono messi sui slot al posto dei lettore cd/dvd) ? cioè sti problemi mi erano già capitati anche prima del raffreddamento a liquido..

boh

speri mi risèonderete rapidamwente...ho fretta di sapere prima possibile... xkè se nel caso fosse la pompa la sposterei fuori

ciaoo

groot
18-08-2005, 18:53
prova a togliere la "pompa"