View Full Version : Thread degli Ex possessori di DFI NF3 ULTRA-D...facciamoce 4 risate :D
Dai ragazzi spostiamoci quà x parlare un pò di tutto senza inquinare il 3d della mobo in questione :D
GIASAN,BARBONE.NET, CHAVEZ AMD, DANDRAKE, LANGLEY E COMPANY VENITE TUTTI QUì :D :sofico:
BarboneNet
12-08-2005, 18:00
Dai ragazzi spostiamoci quà x parlare un pò di tutto senza inquinare il 3d della mobo in questione :D
GIASAN,BARBONE.NET, CHAVEZ AMD, DANDRAKE, LANGLEY E COMPANY VENITE TUTTI QUì :D :sofico:
Eheheh ottima idea:D cosi' almeno pare na mobo seria:)
Dandrake
12-08-2005, 18:02
Siiiiiiii! :D C'ho la pinza estrattriceeeeeeee! Yahooooo! :Prrr:
Ora...bando alle ciance: comincio a montare la mia nuova nf4... :D
Mi togliete solo una curiosità? Ma gli altri slot più piccoli a che caxx servono?? Leggo che sono pci-ex ma quali schede possono essere alloggiate in slot simili???
Siiiiiiii! :D C'ho la pinza estrattriceeeeeeee! Yahooooo! :Prrr:
Ora...bando alle ciance: comincio a montare la mia nuova nf4... :D
Mi togliete solo una curiosità? Ma gli altri slot più piccoli a che caxx servono?? Leggo che sono pci-ex ma quali schede possono essere alloggiate in slot simili???
boh il manuale ke dice...?Cmq nn parliamo troppo di mobo xchè senò ci kiudono il 3d...la piazzetta è fatta x parlare di cazzi generali :D
Massì, facciamoce 4 risate... vediamo chi è il moderatore che chiude per primo la discussione :rotfl:
:doh:
Nosophoros
12-08-2005, 18:06
Massì, facciamoce 4 risate... vediamo chi è il moderatore che chiude per primo la discussione :rotfl:
lock, trash & ban http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif
ma statte zitte...mo x colpa tua ke farai lo spione ce la kiudono subito
e poi cosa c'è di male...è un ritrovo di tutti gli amici di quel 3d e x nn inquinarlo veniamo quà a scambiare qualke battuta...
BarboneNet
12-08-2005, 18:10
e poi cosa c'è di male...è un ritrovo di tutti gli amici di quel 3d e x nn inquinarlo veniamo quà a scambiare qualke battuta...
Allora?? hai sistemato il mulo???hai resuscitato il procio??? ahhahauauaua
:muro:
Allora?? hai sistemato il mulo???hai resuscitato il procio??? ahhahauauaua
:muro:
ancora no :muro:
xchè ban scusa?
DFI BAN Party? :asd:
juninho85
12-08-2005, 18:58
io ho avuto una infinity...ma in ogni caso c'ero:fuck:
Io c'ho la lanparty :D va bene lo stesso? :stordita:
~ZeRO sTrEsS~
12-08-2005, 19:06
io ho un criceto... e un coniglio olandese :mbe:
... vediamo chi è il moderatore che chiude per primo la discussione :rotfl:
io!... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.