PDA

View Full Version : EPSON STYLUS C66 PROBLEMONE

alavarn
12-08-2005, 15:36
HO TROVATO UNA EPSON STYLUS C66 CHE UNA VOLTA CAMBIATE LE CARTUCCIE NN STAMPA PIU'.

MI SPIEGO: LA STAMPANTE RISPONDE AI COMANDI DI STAMPA RICONOSCE LE CARTUCCE ED EFFETTUA LA STAMPA, MA NN GETTA L'INCHIOSTRO.

LE CARTUCCE NON ANNO LA LINGUETTA DA STRAPPARE MA SI FORA L'UGELLO APPENA SI INSERISCE PERCUI NN HO LA TESTINA OCLLUSA.

SAPRESTE DIRMI COSA PUO ESSERE SUCCESSO.......

MAGARI A QUALCUNO E' GIA ACCADUTO.

GRAZIE

Rufus25
12-08-2005, 18:30
Scusa, ma devono avere una linguetta da strappare o togliere ... altrimenti l'inchiostro come esce?
Controlla meglio.
Ciao

alavarn
19-08-2005, 07:40
niente linguette le cartucce si forano appena le inserisci e nella parte diciamo elettronica,dove ci sono i contatti della cartuccia per il colloquio con la stampante nn c'è protezioni di nulla.

Una cosa ho pensato: ho visto ke appena metto la cartuccia nuova lui fa un carico dell'inchiostro;x caso c'è una pompa ke aspira l'inchiostro per poi farlo uscire quando stampa? Magari è danneggiata?

Poi sapevo ke se manca una cartuccia di inchiostro crea dei problemi(anke se nn finita del tutto )e bisogna cambiare la o le cartuccie;me lo confermate?

Rufus25
19-08-2005, 08:08
niente linguette le cartucce si forano appena le inserisci e nella parte diciamo elettronica,dove ci sono i contatti della cartuccia per il colloquio con la stampante nn c'è protezioni di nulla.

Una cosa ho pensato: ho visto ke appena metto la cartuccia nuova lui fa un carico dell'inchiostro;x caso c'è una pompa ke aspira l'inchiostro per poi farlo uscire quando stampa? Magari è danneggiata?

Poi sapevo ke se manca una cartuccia di inchiostro crea dei problemi(anke se nn finita del tutto )e bisogna cambiare la o le cartuccie;me lo confermate?

Lo status monitor cosa ti dice?
Se finisci una cartuccia non puoi più stampare finchè non sostituisci quella esaurita. Comunque dovrebbe venirti fuori una finestra col messaggio di inchiostro esaurito.
Sulla parte superiore dellla cartuccia ci sono dei fori?
Ciao

Micks
23-08-2005, 19:01
HO TROVATO UNA EPSON STYLUS C66 CHE UNA VOLTA CAMBIATE LE CARTUCCIE NN STAMPA PIU'.

MI SPIEGO: LA STAMPANTE RISPONDE AI COMANDI DI STAMPA RICONOSCE LE CARTUCCE ED EFFETTUA LA STAMPA, MA NN GETTA L'INCHIOSTRO.

LE CARTUCCE NON ANNO LA LINGUETTA DA STRAPPARE MA SI FORA L'UGELLO APPENA SI INSERISCE PERCUI NN HO LA TESTINA OCLLUSA.

SAPRESTE DIRMI COSA PUO ESSERE SUCCESSO.......

MAGARI A QUALCUNO E' GIA ACCADUTO.

GRAZIE

Le cose sono principalmente due:

hai cambiato marca di cartucce e l'inchiostro ha fatto reazione tra il nuovo ed il vecchio (nella testina ne rimane un sacco anche cambiando cartucce).

hai le testine otturate.

Per entrambi i casi vai sul supporto tecnico di cartucciacanta e segui le procedure che trovi li... non cercare di smontare niente o fare altro, basta un pò di cleaner e va tutto a posto.

ciao

Liberoweb
23-08-2005, 19:23
Per entrambi i casi vai sul supporto tecnico di cartucciacanta e segui le procedure che trovi li... non cercare di smontare niente o fare altro, basta un pò di cleaner e va tutto a posto.

ciao
:spam: :banned:
E' pieno di siti con supporti tecnici.