View Full Version : Danila, bella ragazza, chiede aiuto!
Tony Hak
12-08-2005, 12:51
ciao ragazzi !
c'ho una mia amica Danila c'ha un problema ! pratricamente quando apre internet explorer come pagina iniziale esce ww w.skymasters.biz2015 ! ha fatto scansioni sia con spybot che con ad ware ma il problema nn si è risolto...norton nn da traccia di virus sull'hard disk ! come puo' riolvere il problema ? a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile ? gracias :sofico: :muro:
andorra24
12-08-2005, 12:59
Falle fare la scansione con ewido:http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
e anche con questo:http://www.francydelorenzi.it/component/option,com_remository/Itemid,49/func,fileinfo/filecatid,105
FOXYLADY
12-08-2005, 13:01
Complimenti per il titolo del post :D :D :D
andorra24
12-08-2005, 13:03
A pensarci bene hai ragione. Ha trovato un metodo infallibile per attirare l'attenzione :sofico:
FOXYLADY
12-08-2005, 13:16
A pensarci bene hai ragione. Ha trovato un metodo infallibile per attirare l'attenzione :sofico:
:D .....infatti..... :ops2: :D
juninho85
12-08-2005, 13:38
foto :yeah:
Per risolvere il prob dovresti darle il mio indirizzo di casa :oink:
bastava leggere il nick per sgamarlo :D
e ritornando in topic,dille di usare questo:
http://www.javacoolsoftware.com/sbdownload.html
e di stare attenta a dove clicca.
.Kougaiji.
12-08-2005, 13:45
foto :yeah:
*
FOXYLADY
12-08-2005, 13:48
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
pistacchio
12-08-2005, 14:03
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Almeno posta la sua foto!!!
Traxsung
13-08-2005, 07:02
Già... la foto è il minimo. Sempre se questa Danila esista :rolleyes:
Toolsman
13-08-2005, 14:36
Visto il "tipo" di pagina che gli si apre all'amica mi sa che "clicca" anche dove non dovrebbe o no?
E poi di la verità, noi "risolviamo" il "frustante problema" :mad: e a te il "gratificante regalino" :oink: "...ni è giusto"!
Comuque, perchè "siamo buoni" :sbav: :
1) controlla che il numero composto sia del tuo IPROVIDER
2) modifica pagina iniziale IE
3) ...se il "dolore persiste", potrebbe essere un "virussetto" --> ANTIVIRUS
4)..."niente da fare"? BACK UP - FDISK - BOOT FLOPPY - FORMAT C: :D
Ciao vagliò!
juninho85
13-08-2005, 14:50
la sign :eek:
Spero per te che Danila sarà... moltooo riconoscente :smack: per i tuoi sforzi! ;)
ed io che ci son cascato....che lamma :muro: :Prrr:
Tony Hak
13-08-2005, 16:43
penso che risolvero ' il problema di danila con hjthis ... cmq .... cari ragazzi porcelluzzi, vi ringrazio del consiglio ! scommetto che se Danila fosse stata brutta nessuno l'avrebbe aiutata ! VERGOGNA !!! AHAHAHA ! SCHERZO! Danila vi ringrazia e vi saluta ! ciauz :D
Tony Hak
13-08-2005, 18:31
raga...
indvinate ? so quasi riuscito ad eliminare il problema :D ...pero' adesso hjthis nn mi da una voce che si trova in system 32 :mbe: .La voce in questione è itDDD.exe ... e anche itDg.exe ... ho scorazzato su regedit e facendo una ricerca i due file ci sono .. li posso eliminare direttamente da regedit ? che mi consigliate = :confused: Rispondete al piu' presto perche' sto a casda di Danila ! CiAUZ :Prrr:
guarda che basta usare google per avere info subito;mica qui le persone sanno a memoria quali processi sono frutto di spyware:
http://www.google.it/search?lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=itDDD.exe
http://www.google.it/search?lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=itDg.exe
Toolsman
13-08-2005, 19:00
...:nonsifa: , ma l'amico non ha tempo: è a casa di Daniela, solo nella sua stanza... :oink: !
E' compresibile che ha altro cui pensare che una "misera ricerca" su google ("...sai che figur e 4 soldi!") :Prrr: !
Ciao "sporceluz" :ciapet: !
...:nonsifa: , ma l'amico non ha tempo: è a casa di Daniela, solo nella sua stanza... :oink: !
E' compresibile che ha altro cui pensare che una "misera ricerca" su google ("...sai che figur e 4 soldi!") :Prrr: !
Ciao "sporceluz" :ciapet: !
fa prima a cercare su google che a postare sul forum. :)
Visto il "tipo" di pagina che gli si apre all'amica mi sa che "clicca" anche dove non dovrebbe o no?
E poi di la verità, noi "risolviamo" il "frustante problema" :mad: e a te il "gratificante regalino" :oink: "...ni è giusto"!
Comuque, perchè "siamo buoni" :sbav: :
1) controlla che il numero composto sia del tuo IPROVIDER
2) modifica pagina iniziale IE
3) ...se il "dolore persiste", potrebbe essere un "virussetto" --> ANTIVIRUS
4)..."niente da fare"? BACK UP - FDISK - BOOT FLOPPY - FORMAT C: :D
Ciao vagliò!
guarda la tua sign.. è paurosamente irregolare :read: ;)
Prima di eliminarli, visto che a te non servono, puoi zippare i file itDDD.exe e itDg.exe e mandarmeli a inviaqui@email.it. Grazie
Seconda cosa: se non posti una foto di Danila non possiamo accertarci se sia brutta oppure bella come dici tu :p
...:nonsifa:
Hai la firma a dir poco fastidiosa :rolleyes:
raga...
indvinate ? so quasi riuscito ad eliminare il problema :D ...pero' adesso hjthis nn mi da una voce che si trova in system 32 :mbe: .La voce in questione è itDDD.exe ... e anche itDg.exe ... ho scorazzato su regedit e facendo una ricerca i due file ci sono .. li posso eliminare direttamente da regedit ? che mi consigliate = :confused: Rispondete al piu' presto perche' sto a casda di Danila ! CiAUZ :Prrr:
usa CWShredder, io l'ho eliminato!
Tony Hak
14-08-2005, 09:43
grazie .. .ora provo ! ma qualcuno sa come configurare hjthis ??? cioe' nn mi compaioni i file di sistema :(
juninho85
14-08-2005, 09:51
grazie .. .ora provo ! ma qualcuno sa come configurare hjthis ??? cioe' nn mi compaioni i file di sistema :(
quali file intendi dire?
Tony Hak
14-08-2005, 18:47
i file del tipo C:\windows\system32 ... etc etc ...
cmq cn cwshadder ho individuato il problema .... dovrebbe trattarsi di una "cosa" chiamata alfasearch .... mah ...... ora vado da danila (schiattate d'invidia :D ) e la elimino (no Danila, eh ? ) ...eheheh ... ciauz vi faro' sapere su questa avventura antivirusiana !
Tony Hak
15-08-2005, 10:57
RAGAZZI, vi ringrazio tantissimo ! come al solito mi siete di grande aiuto :) ! il problema è risolto e Danila manda un bacio grosso grosso a tutti voi ! io vi auguro un ottimo ferragosto ! ciauz e alla prossima :D :cool: :p ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.