View Full Version : Come faccio ad impedire...
Naybet El Hassir
12-08-2005, 12:10
... ai programmi di cambiarmi il volume del 'Play Control'?
Per esempio alcuni programmi mi cambiando l'intensità del volume 'Wave' o 'CD Audio' o quello generale, c'è un software che mi permetta di bloccarlo?
Grazie.
~ZeRO sTrEsS~
12-08-2005, 12:50
... ai programmi di cambiarmi il volume del 'Play Control'?
Per esempio alcuni programmi mi cambiando l'intensità del volume 'Wave' o 'CD Audio' o quello generale, c'è un software che mi permetta di bloccarlo?
Grazie.
stranissimo prima volta che sento una cosa del genere... il voleme si scabia solo se lo fai tu o a meno che tu non abbi un programma per fare musica che quando lo avvii ti mette i valori in un modo predefinito
Naybet El Hassir
12-08-2005, 13:00
stranissimo prima volta che sento una cosa del genere... il voleme si scabia solo se lo fai tu o a meno che tu non abbi un programma per fare musica che quando lo avvii ti mette i valori in un modo predefinito
Per esempio se avvio un gioco può succedere che quando cambio lo slider in-game lui cambi quello del valore 'generale', es. quando un gioco non ha un amplificatore interno.
~ZeRO sTrEsS~
12-08-2005, 13:28
Per esempio se avvio un gioco può succedere che quando cambio lo slider in-game lui cambi quello del valore 'generale', es. quando un gioco non ha un amplificatore interno.
aaaaaaaa capito... mi sa che non si puo' fare, ma provo ad informami. cmq ho capito quello che vuoi fare, tipo tenere il volume al max in windows mentre nei giochi lo vuoi mettere a meta' ma se quello dei giochi lo metti a meta' ti modifica anche quello di windows.
ti faccio sapere
Naybet El Hassir
12-08-2005, 17:24
Grazie, attendo. :)
che cosa stranaa............ forse non ho neppure capito cosa succede...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.