View Full Version : Contatti su PocketPC
>°°Pun][sh£r°°<
12-08-2005, 11:19
Ciao a tutti, vorrei chiedere se è possibile spostare i contatti dalla memoria principale alla sd card...Tramite l'esplora di ActiveSync, ho visto che i contatti risiedono in un file nella cartella DATABASE all'interno della /, però non è possibile spostarli o copiarli...Qualcuno sa dirmi qlc in piu? Non so...Magari esiste un programmino che lo fa...
>°°Pun][sh£r°°<
12-08-2005, 15:17
[sh£r°°<']Ciao a tutti, vorrei chiedere se è possibile spostare i contatti dalla memoria principale alla sd card...Tramite l'esplora di ActiveSync, ho visto che i contatti risiedono in un file nella cartella DATABASE all'interno della /, però non è possibile spostarli o copiarli...Qualcuno sa dirmi qlc in piu? Non so...Magari esiste un programmino che lo fa...
up :)
>°°Pun][sh£r°°<
14-09-2005, 21:26
[sh£r°°<']up :)
up :eek:
Mi serve sul serio....
>°°Pun][sh£r°°<
17-09-2005, 12:32
[sh£r°°<']up :eek:
Mi serve sul serio....
up all'infinito :mad:
luchino san
19-09-2005, 10:22
Puoi backupparli su sd ma trasferirli come intendi tu mi sa prorio che non si può fare :(
luchino san
19-09-2005, 11:38
Devo correggermi,in effetti non avevo mai avuto la necessità di farlo...devi fare così,vai in outlook (io ho il 2003) del pc copi tutti i contatti e li passi in una cartella creata apposta.
Questa cartella la passi poi sulla sd,io uso un lettore/scrittore di memory card (utilissimo se non ce l'hai e costa al max 15 euro!) per farlo (non ho provato a trasferirli via active sync).
Una volta inserita la sd sul ppc valla a vedere con l'espora file e ti trovi i contatti trasferiti.
Il "difetto" è che non puoi vederli direttamente ma per vederli devi copiarli tra i contatti di outlook del palmare.
Spero che stessi ceracando questo,di software specifici per vederli uno a uno senza copiarli nei contatti di pocket outlook non ne conosco... :)
Ciao
Bastiancontrario
24-09-2005, 14:20
[sh£r°°<']up all'infinito :mad:
up
>°°Pun][sh£r°°<
24-09-2005, 14:35
up
....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.