PANDA10
12-08-2005, 11:07
Sono passato a linux da poco tempo (suse 9.3) e ho tentato di installare i driver ati dall'ftp della suse.
Sono riuscito a configurare il tutto , tanto e' vero che nel pannello dei programmi nel tools ati vedo la mia scheda.
Volendo testare il tutto provo un gioco di simulazione installato con la suse e arrivo ad un frame rate di circa 200.
Mi sono detto bravo ce l'hai fatta (dopo aver letto guide su guide e post ).
Sorpresa!!!!!!!!!
al successivo riavvio schermo buio (fuori portata).
Riavvio la suse in modalita' fail safe, login da root e rifaccio fglrx config.
Niente da fare.
Ho provato tutte le combinazioni possibili (fr.hz hvz), ma non riesco a far partire il rever x in modalita' grafica, se non riconfigurarlo con sax2, sovrascrivendo il file xorg.conf e quindi perdendo l'accellerazione 3 d della scheda.
Qualche consiglio?
Sono riuscito a configurare il tutto , tanto e' vero che nel pannello dei programmi nel tools ati vedo la mia scheda.
Volendo testare il tutto provo un gioco di simulazione installato con la suse e arrivo ad un frame rate di circa 200.
Mi sono detto bravo ce l'hai fatta (dopo aver letto guide su guide e post ).
Sorpresa!!!!!!!!!
al successivo riavvio schermo buio (fuori portata).
Riavvio la suse in modalita' fail safe, login da root e rifaccio fglrx config.
Niente da fare.
Ho provato tutte le combinazioni possibili (fr.hz hvz), ma non riesco a far partire il rever x in modalita' grafica, se non riconfigurarlo con sax2, sovrascrivendo il file xorg.conf e quindi perdendo l'accellerazione 3 d della scheda.
Qualche consiglio?