View Full Version : Acquistare portatile su internet
Dopo una lunga riflessione ho deciso di acquistare un toshiba a 80-131.dato che nei centri commerciali della mia zona non è presente sono costretto ad acquistarlo via internet.Ho fatto 1 ricerca su internet e i siti su cui costa di meno sono:
-pc m****e
-a m**e
Dato che al primo negozio devono arrivare ero intenzionato al secondo.
Volevo sapere se sono affidabili visto che intendevo pagare con bonifico bancario anticipato e nn mi va di pigliare qualche fregatura.
Grazie.
nessuno che può dare qlc giudizio??
Toolsman
14-08-2005, 09:22
Senti, io personalmente acquisto molta roba su internet e nel 99% dei casi le cose vanno a buon fine: però il notebook è una scelta importante.
Di fatto se acquisti on line sei tutelato dal "diritto di recesso" e se poniamo il caso il "note" arriva con "pixel bruciato" (...molto fastidioso!), puoi rispedirlo indietro (...invocando il suddetto diritto anche se non è molto corretto!) e se lo acquisti dal negoziante, vai a casa e te ne accorgi della sua "presenza indesiderata", è la fine....
L'unico inconveniete è che nell'ottenere il "rimborso" passano sempre circa 15-30gg....
Ciao
mbenecchi
16-08-2005, 15:33
...e me lo hanno dato senza nessun pixel bruciato dato che c'era un accordo con hwupgrade in piu' ho preso un set creative di casse e subwoofer lo sono andato a ritirare di persona visto che abito a parma e non sono rimasto deluso anzi...............
voto **** su ***** :cool:
Allora da A-MORE ho acqistato il Ferrari con contrassegno.
AFFIDABILI .. dopo l'acquisto puoi telefonare al loro call center .. io ho fatto così
portatile preso da a-***e con bonifico..attendo fiducioso..grazie per i consigli :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.