View Full Version : Overclock P4 2.66 Ghz
brutus89
12-08-2005, 09:54
Ciao a tutti, leggendo tutti i vostri 3d ho pensato se potevo anch'io overclockare il mio processore.
Il procio è un pentium 4 da 2.660 mhz.
Sn andato nel bios è ho visto che da lì è possibile overclockare il procio ma ho il terrore di causare danni.
Tengo a precisare che nn ho nessuna conoscenza in questo campo magari se qualcuno può darmi un link dove trovare un guida all'overclock... ;)
Ciao e un grazie anticipato
Anche io ho ho lo stesso porcessore però come scheda madre ho una P4V8X-X con un dissippatore della Titan (modello TTC-W6TB/825/TC/LD2 ). Vorrei sapere come overclockarlo e non sò coma si fà :confused: .Grazie :)
Ciao!
Io ho un Hp Pavillon con Northwood 2.66@2.8, se fate un clock così leggero potete andare tranquilli..
Cmq basta alzare l'FSB leggermente, cmq prima di fare qualsiasi cosa leggetevi x bene la guida sul forum!
Ah, il 2.66 è un'ottimo procio per il calcolo distribuito, fatevi un giro alla sezione seti@home ... :cool:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927915
brutus89
15-09-2005, 23:30
Incredibile riecco il mio 3d dopo tanto tempo...l'ho modificato perchè c'era il link di uno shop online :fagiano: magari per questo nn mi avevano risposto.
Cmq voglio portare il mio procio a 3.ghz ma ho paura delle temperature...uso asus probe per tenerle sotto controllo e quando faccio un uso leggero del computer nn supera i 35°...va bene asus probe o è meglio usare un altro programma?
Seconda domanda esiste qualche programma per tarare la velocità della ventola della cpu?
Terza e ultima domanda :p in che casi posso avere un aumento della temperatura della mobo?
Ciao a tutti
Incredibile riecco il mio 3d dopo tanto tempo...l'ho modificato perchè c'era il link di uno shop online :fagiano: magari per questo nn mi avevano risposto.
Cmq voglio portare il mio procio a 3.ghz ma ho paura delle temperature...uso asus probe per tenerle sotto controllo e quando faccio un uso leggero del computer nn supera i 35°...va bene asus probe o è meglio usare un altro programma?
Seconda domanda esiste qualche programma per tarare la velocità della ventola della cpu?
Terza e ultima domanda :p in che casi posso avere un aumento della temperatura della mobo?
Ciao a tutti
* :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.