PDA

View Full Version : Problema installazione NERO (ImageDrive)

Flame81
12-08-2005, 09:11
Ciao a tutti, ho da poco cambiato pc e sono passato a Win XP 64bit (build finale 3790 con SP1), vi scrivo perchè installando Nero, ultima versione (6.0.16 se non erro), non mi installa ImageDrive. Ho letto nell'help che nelle ultime versioni non viene installato automaticamente ma bisogna scegliere la voce "Install nero ImageDrive" che si dovrebbe trovare nella cartella Nero 6 nel menu, pecacto che questa voce non ci sia...ho sfogliato un po' la directory Ahead sotto programmi e la subdir imagedrive è vuota, e non trovo exe o altro che da nome rimembrino questa utilità.
E' già succesos a qualcuno? Sapete come rimediare?
O percaso sapete se non è presente perchè magari c'è una incompatibilità nota tra questi e i sistemi x64?

Grazie mille a tutti
'iao :)

Cimmo
12-08-2005, 11:48
Ho fatto un giretto rapido e sembra che molti programmi per creare un disco virtuale non funzionino con WinXP 64 bit, tra questi anche imagedrive

Flame81
12-08-2005, 13:27
doh! :muro:
mannagia, lo usavo moltissimo io quel programma :(

grazie1000

ciao

Alpha Centauri
12-08-2005, 17:57
Domandone (e scusate se mi intrometto). Uso image driver di nero, ma una cosa che non capisco è: come faccio, una volta creato un drive virtuale, a dargli un'etichetta? Insomma, se ho 2 drive virtuali, come faccio a distinguerli visto che li chiama entrambi My disc? Ho smanettato un po', ma non ho trovato una soluzione x rinominare i drive virtuali.
Voi ci siete riusciti x caso?
Grazie.