PDA

View Full Version : Aiuto fallout 2

giova22
12-08-2005, 09:03
Ciao

Ho appena aquistato il cofanetto con fallout 1 e 2. Ho deciso di cominciare il 2 perchè è già disponibile la traduzione in italiano.

Ora però chiedo il vostro aiuto.

Quando sono colpito e perdo punto ferita per curarmi uso l abilità dottore. Infatti mi cura di diversi punti farita (5 o6). Ora però dice che è troppo stanco per usarla ancora. Ma come devo fare allora? Devo dormire? Se si come si fa? Un letto l ho travato ma non so come si faccia per dormire.....

Comuqnue davvero bellissimo come rpg, mi ci sto appassionando tantissimo. Ciao

Majere
12-08-2005, 09:07
se non erro nel pipboy trovi la voce per riposarti.

ciao

giova22
12-08-2005, 09:21
Grazie, non l avevo vista.

Ah un altra cosa.

Nella parte bassa del monitor (dove c' è l interfaccia) è presente il disegno dell alrma che sto usando. Se ci clicco sopra con il destro mi appare un punto rosso in basso a dx nel disegno dell arma . Cosa vuol dire?

Ciao

Majere
12-08-2005, 09:40
e aumenta anche di uno la quantità di punti azione necessari per usarla, quella è la modalità mirata, provala.

Appena selezioni il bersaglio ti si apre una schermata con le zone del corpo e le percentuali di riuscita del colpo, logicamente hai maggiori probabilità di critici in zone sensibili, come gli occhi per esempio

TheRipper
12-08-2005, 10:24
Scusa non vorrei dire nulla, ma secondo me hai fatto un po' male ad iniziare subito da Fallout 2...Per il semplice fatto che le vicende di Fallout influenzano piu' che direttamente quelle del seguito e alcune parti della storyline potresti non capirle a fondo...Cmq vabbe' ormai l'hai fatto! :sofico:
L'importante e' che ti giochi questo capolavoro di RPG (anche se poi c'e' il rischio che tutto il resto venga svalutato incredibilmente).

giova22
12-08-2005, 10:27
Scusa non vorrei dire nulla, ma secondo me hai fatto un po' male ad iniziare subito da Fallout 2...Per il semplice fatto che le vicende di Fallout influenzano piu' che direttamente quelle del seguito e alcune parti della storyline potresti non capirle a fondo...Cmq vabbe' ormai l'hai fatto! :sofico:
L'importante e' che ti giochi questo capolavoro di RPG (anche se poi c'e' il rischio che tutto il resto venga svalutato incredibilmente).

Hai ragione, ma è che non c' è ancora la traduzione in ita del primo, così per non dovere aspettare ancora ho deciso di iniziare con questo.

Poi ovviamente farò anche il primo.

Majere
12-08-2005, 10:30

Hai ragione ma tieni conto che adesso fallout (il primo) esbbene si riesca a installare sotto xp, non è il massimo come stabilità, e purtroppo, almeno a me, e con la configurazione che avevo quando lo provai, dava un sacco di problemi grafici, come per esempio, non visualizzava alcuni luoghi, che semplicemente erano neri, mentre il secondo è sempre andato liscio.

ciao

Smileface
23-09-2005, 11:01
Scusate la domanda, ma è uscita anche la versione in italiano di questo gioco?
Io lo sto er ricominciare ma in inglese e se si trovasse solamente la traduzione sarebbe l'ideale....

Grazie mille!!