View Full Version : Hercules Radeon 9800@Pro -> Asus 9999le
Ciao a tutti!!
Ieri (dopo aver letto quasi tutti i messaggi su questo forum per farmi bene un'idea) ho comprato una Asus 9999LE TD 128MB (attratto dal prezzo).
Non volevo spendere molto...e volevo cambiare la mia 9800 di due anni.
L'ho trovata a 159€ (si trovano anche a meno, ma io la compro in un negozio vicinissimo a a casa).
Mod o non mod...dovrebbe essere una gran scheda da quallo che ho letto.
La mia Hercules 9800 (@Pro con bios modificato) molto probabilmente la venderò.
Appena mi arriva e la monto vi farò sapere se la modifica software è riuscita o meno!
Ciao!
Ciao a tutti!!
Ieri (dopo aver letto quasi tutti i messaggi su questo forum per farmi bene un'idea) ho comprato una Asus 9999LE TD 128MB (attratto dal prezzo).
Non volevo spendere molto...e volevo cambiare la mia 9800 di due anni.
L'ho trovata a 159€ (si trovano anche a meno, ma io la compro in un negozio vicinissimo a a casa).
Mod o non mod...dovrebbe essere una gran scheda da quallo che ho letto.
La mia Hercules 9800 (@Pro con bios modificato) molto probabilmente la venderò.
Appena mi arriva e la monto vi farò sapere se la modifica software è riuscita o meno!
Ciao!
purtroppo x te', se nn moddi nn va' un tubo come scheda nonostante sia una 6800....... :rolleyes:
ti consigliop vivamente di farci una bella mod. magari la riesci a portare a 16x1,6 con molto ma molto:ciapet: :ciapet:
Azz...
Ma da quello che ho letto, tra recensioni e messaggi di gente che la sta usando, la scheda non dovrebbe andare male anche in versione non moddata.
Mah...speriamo nella modifica almeno a 12 pipeline.
non e' che va' male........e' che va' meno della 6600gt, meno della 9700pro, meno della 9800pro.........fa' un po' schifino x il nome che porta.....uno si immagina che sia una 6800vera ed invece ha una 6800castratissima.
Ok...ma tralasciado i vari benchmark....gira addirittura peggio di una 9700 con giochi dell'ultima generazione? So che è il collo di bottiglia può essere il processore del pc..
si si, e' peggio di una 9700pro
Ok...quando mi arriva la provo, la rivendo e mi tengo la mia vecchia 9800!
Grazie per le info!!
cmque...xke' nn la vuoi moddare????
No no...un tentativo lo faccio sicuramente!!
Ma conoscendo la mia fortuna (ai tempi presi una 9500 128mb pcboard rosso, memorie a L....), beh...il soft-mod a 9700 non è mai andato (artefatti e schifezze a video).
Farò sapere!!
CIAO!
ma scusa.......moddalòa a 12pipe e poi va' meglio anche della 9800pro fidati, e' una stupidata moddarla
torgianf
12-08-2005, 10:14
si si, e' peggio di una 9700pro
ma dove l'hai letto? le 6800le vanno poco piu' di una 9800pro anche @default,ovvio che se non riesce la mod il cambio non vale la pena,ma da qui a dire che va meno di una 9700pro ce ne passa
allora, a' me' personalmente nn risula anche xke' la 9700pro e' molto poco inferiore alla 9800pro, io sapevo che la v9999le e' inferiore alla 9800pro anche se d poco.........vabbe' in ogni caso, se nn vuole moddare nn gli conviene il cambio :)
Ragazzi.....la "MODDATA" sicuramente la farò (tanto è via software e non implica problemi).
Mi auguro di avere :ciapet: !!
torgianf
12-08-2005, 10:52
Ragazzi.....la "MODDATA" sicuramente la farò (tanto è via software e non implica problemi).
Mi auguro di avere :ciapet: !!
ricordati che se non si modda hai buttato via 150€ ;) io aspetterei settembre e a 250€ prenderei la 6800gt vera (256mb gdd3)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.