View Full Version : Konika minolta Z3 e menu in italiano..
ciao,non so se la minolta z3 ha il menù in italiano,prima di comprarla vorrei una cconferma,ne sapete qualcosa?
Grazie mille
ciao
Venticello
12-08-2005, 07:43
ciao,non so se la minolta z3 ha il menù in italiano,prima di comprarla vorrei una cconferma,ne sapete qualcosa?
Grazie mille
ciao
Scusa ma...perchè non dovrebbe averlo :mbe: :confused:
ho guardato sul sito della minolta,parlano di varie lingue ma non l'italiano,per quello che l'ho chiesto
La mia Z3 non ce l'ha in Italiano.
D'accordo che è di importazione, ma siccome sul sito della KM il firmware esiste solo in versione Europea o Internazionale (mi pare Americana), deduco che l'Italiano non è previsto. Altrimenti mi basterebbe metterci il nuovo firmware per averlo no ;) ?
Franziscko
12-08-2005, 22:18
Io ho la Z10 comprata in Italia ma niente italiano...
un mio amico ha la Z2 ed è uguale..
dalla recensione su dpreview pare che non ci sia l'italiano...
ma tanto che importa, la terminologia tecnica usata è sempre quella
inglese!
85kimeruccio
13-08-2005, 01:56
da possessore di z3 confermo, niente ita.
menu ottimo lo stesso, è facile.. ti leggi il manuale per quello che non capisci.. il resto è intuitivo.
OT
avendo il nuovo firmware come lo cambio?
/OT
OT
avendo il nuovo firmware come lo cambio?
/OT
Se vai sul sito
http://download2.konicaminoltaeurope.com/openmind/technic/kmphdwl.nsf/showcomment?openagent&id=83986D3AC3AF9559C125705C0068E2E5&qs=&ch=CAM&dist=BEU&ui=EN&dg=fw&prod=DiMAGE%20Z3&dsg=&os=&lang=English&ml=00&rid=&sub=
ci sono le istruzioni nel documento (dire in Inglese se non conosci le altre lingue ;) "Read end user license agreement". Dopo che hai scelto il link, devi confermare con "I Agree" per accedere al successivo PDF con le istruzioni.
Tieni presente che l'ultimo firm ha come novità solo la possibilità di leggere le schede SD da 2Gb.
Se non hai una scheda da 2G non vedo l'utilità di arrischiare (per poco rischio che ci sia) l'upgrade del firmware.
Personalmente non l'ho fatto.
85kimeruccio
14-08-2005, 14:55
ah beh allora non lo faccio :) magari c'era qualche features che non dicono di avere migliorato ed invece c'è :)
ah beh allora non lo faccio :) magari c'era qualche features che non dicono di avere migliorato ed invece c'è :)
Leggendo sui forums stranieri non mi sembra che ci sia altro.
Si sta sempre aspettando una versione "modificata" di firmware che abiliti il raw, ma per ora niente :(
85kimeruccio
14-08-2005, 17:42
eh concordo....
Stivmaister
16-08-2005, 19:22
Com'è la Z3 come qualità d'immagine?
E' possibile avere alcune info? :)
85kimeruccio
16-08-2005, 19:27
basta che vieni da me e ti faccio vedere :) non è una macchinina da niubbi diciamo.. non è una punta e scatta :)
se vuoi in firma ho qualcosa..
Stivmaister
16-08-2005, 19:52
basta che vieni da me e ti faccio vedere :) non è una macchinina da niubbi diciamo.. non è una punta e scatta :)
se vuoi in firma ho qualcosa..
Ok, allora la prima volta che passo me la farei vedere!!! ;)
alla fine l'ho ordinata anche se il menù è in inglese,starò a federe se è davvero valida...speriamo.
grazie a tutti.
ciao
85kimeruccio
17-08-2005, 02:36
buona è buona.. se vuoi vedere in firma ho appena fatto delle foto alla luna..
poi per il menu non ci sono problemi.. c'è il manuale in ita sul cd.. e sei ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.