View Full Version : Anvedi sto bastardo!!
Nosophoros
11-08-2005, 23:31
se ne andava in giro allegramente su una parete :cry:
ma ha sofferto :cool:
http://www.webcoders.it/images/spider001.jpg
http://www.webcoders.it/images/spider007.jpg
sempreio
11-08-2005, 23:38
credi veramente che sia l' unico? :rolleyes: ne vedi uno e ce ne saranno 10 :rolleyes: attento stanotte :rolleyes:
ora stanotte non dormo perchè magari ce ne potrebbe stare uno anche in camera mia..... :D
matteo171717
11-08-2005, 23:52
è per questo che una volta al mese inondo di ragnicida spray di quelli persistenti tutti i punti chiave della mia camera...
e soprattutto le casse delle tapparelle!
mai visto un ragno qui dentro! :D
sono più utili di molti cani. Eppure nessuno dice niente per questi td :rolleyes:
Nosophoros
12-08-2005, 00:08
sono più utili di molti cani. Eppure nessuno dice niente per questi td :rolleyes:
:confused:
STOP POLEMICHE
>bYeZ<
ragno guadagno... :D
ma se lo uccidi non funziona ;)
:)
axxaxxa3
12-08-2005, 02:01
L'uomo ragno :cry: ecco chi l'ha ucciso :cry: lo dicevano gli 883 :cry: :cry: bastardoooO!!! :mad:
:sofico:
STOP POLEMICHE
>bYeZ<
Mi domando solo perchè sugli insetti siano permessi ( o ci si permetta )e accettati simili sfoghi (ogni volta ad aprire un td su come divertirsi ad ammazzare questo o quell'insetto), appartengono anche essi al mondo animale fino a prova contraria, vabbè ma suscitano meno sentimentalismo...
Dovete proprio ammazzarli? Fatelo senza ricamarci troppo sopra...
Non mi pare di aver contravvenuto al regolamento o insultato nessuno nel dire questo.
X il mod
nessuna polemica (infatti anche senza il tuo intervento non ce n'è stata nessuna) è una banale evidenza ;) Leggo anche se non lo scrivi in maiuscolo (che se non sbaglio dovrebbe equivalere ad alzare la voce, quindi statti calmo...). ;)
juninho85
12-08-2005, 07:32
:D
mi trovo d'accordo con maxmel.
Ciaozzz
mi trovo d'accordo con maxmel.
Ciaozzz
Anch'io, il prossimo che tocca un ragno lo uccido a martellate sulle tempie. :O
E se lo avessi lasciato vivere ti avrebbe tolto l'aria che respiri?
Mi domando solo perchè sugli insetti siano permessi ( o ci si permetta )e accettati simili sfoghi (ogni volta ad aprire un td su come divertirsi ad ammazzare questo o quell'insetto), appartengono anche essi al mondo animale fino a prova contraria, vabbè ma suscitano meno sentimentalismo...
Non mi pare di aver contravvenuto al regolamento o insultato nessuno nel dire questo.
X il mod
nessuna polemica (infatti anche senza il tuo intervento non ce n'è stata nessuna) è una banale evidenza ;) Leggo anche se non lo scrivi in maiuscolo (che se non sbaglio dovrebbe equivalere ad alzare la voce, quindi statti calmo...). ;)
Molto d'accordo :mano:
:ave: :ave: :ave:
Chao
G.
X il mod
D'accordo su tutto.
(Tranne che il ragno sia un insetto!)
D'accordo su tutto.
vero. aracnide a 8 zampe ( insetti a 6 ).
Ciaozzz
D'accordo su tutto.
:read: qui (http://www.baygon.it/nqcontent.cfm?a_id=509)
Bye
Nosophoros
12-08-2005, 10:28
ehm.....scusate...per maxmel, cyrano, ecc: rispetto assolutamente il vostro modo di vedere ad un ragno come essere vivente ecc al pari degli altri...pero'...cioe'.... :p
Cosa avrei dovuto fare? Lasciarlo li' gironzolare per casa? :D
Almeno contribuissero con l'affitto! :asd:
maledettoooooooo stanotte avrò gli incubi..... che schifooooo un ragno :help: :help:
ehm.....scusate...per maxmel, cyrano, ecc: rispetto assolutamente il vostro modo di vedere ad un ragno come essere vivente ecc al pari degli altri...pero'...cioe'.... :p
Cosa avrei dovuto fare? Lasciarlo li' gironzolare per casa? :D
Almeno contribuissero con l'affitto! :asd:
beh anche io avrei avuto timore di dormire con un coso simile...
perche' avrei temuto di trovarmelo accovacciato sul viso la mattina.
pero' avrei optato per una cattura ed uno sfratto forzato... ;)
Ciaozzz
X il mod
sono calmissimo.. quello semmai è tono deciso
>bYeZ<
io li prendo e li metto fuori dalla finestra, evito di schiacciarli ;)
gli unici insetti che ho ammazzato in quantità sono state le api ma quell'anno casa mia era invasa, ogni giorno ne trovato una trentina stecchite sul pavimento...
shinji_85
12-08-2005, 11:43
Son d'accordo con te...
Ma forse qualcuno dirà pure che son più utili di molti esseri umani... :D
E dopotutto sono presenti in natura in numero così elevato che se anche ogni essere umano ne uccidesse uno...
Ne rimarrebbero svariati per fare il loro "lavoro"... :D
Nosophoros
12-08-2005, 11:43
gli unici insetti che ho ammazzato in quantità sono state le api ma quell'anno casa mia era invasa, ogni giorno ne trovato una trentina stecchite sul pavimento...
vabbeh vi prometto che la prossima volta lo frig...ehm...lo accompagno cortesemente all'uscita :asd:
vabbeh vi prometto che la prossima volta lo frig...ehm...lo accompagno cortesemente all'uscita :asd:
sai oltre al dispiacere per ammazzare un animaletto c'è anche il risciho per la parete quando spiaccichi ragni/zanzare
poi bisogna pulire, troppo sbattimento
io li sterminio i ragni, e ne vado assai fiero
juninho85
12-08-2005, 13:47
http://gladiator-antivirus.com/forum/upload/av-9.gif
Fenomeno85
12-08-2005, 14:00
http://gladiator-antivirus.com/forum/upload/av-9.gif
:asd:
anchio li ammazzo i ragni :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Cicerboy
12-08-2005, 14:04
sono tuo discepolo
juninho85
12-08-2005, 14:10
:asd:
anchio li ammazzo i ragni :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
sadico:O
in quanto essere vivente dotato di sistema nervoso complesso anche lui prova un dolore immane:O
lnessuno
12-08-2005, 14:19
E se lo avessi lasciato vivere ti avrebbe tolto l'aria che respiri?
boh... però metti che per qualche motivo fosse incazzato? avrebbe dovuto lasciare che gli massacrasse tutta la famiglia mentre erano nei loro letti?
no no, mi fanno schifo i ragni :D
Ah ottimo cercavo appunto qualcuno da sacrificare per ferragosto, dove abiti esattamente? :Perfido:
Ah ottimo cercavo appunto qualcuno da sacrificare per ferragosto, dove abiti esattamente?
Prendi me!
lnessuno
12-08-2005, 14:22
STOP POLEMICHE
>bYeZ<
ma... ma... non avevo ancora nemmeno iniziato! uff :(
Nosophoros
12-08-2005, 14:25
e' evidente che ci sono due fazioni...
allora, chi si unisce a me in quella degli "sterminatori di aracnidi"? :cool: :D
juninho85
12-08-2005, 14:26
chi si unisce a me :D
'lake :asd:
D'accordo su tutto.
lo so che il ragno non è un insetto ma volevo generalizzare e dato l'oraio non mi è venuto di meglio :D
Fatemi capire....voi a una zanzara le chiedete cortesemente di sciaquarsi dagli zebedei quando rompe?non la splattate???non ci credo manco se lo vedo...mi sembra un insetto la zanzara no? :mbe:
idem ;)
faccio lo stesso con gli scorpioni (ovviamente non con le mani) anche se s'incazzano un tot... :D
Fatemi capire....voi a una zanzara le chiedete cortesemente di sciaquarsi dagli zebedei quando rompe?non la splattate???non ci credo manco se lo vedo...mi sembra un insetto la zanzara no? :mbe:
Si riproducono a miliardi e risultano moleste oggettivamente e se continui ad ammazzare ragni si riproducono anche di più..
No, la zanzara va uccisa, e deve anche soffrire. :O
Cyborg JA
13-08-2005, 14:32
X il mod
quoto
paditora
13-08-2005, 18:13
Allora io di insetti di solito non ne ammazzo mai nessuno.
Ad esempio se becco un ragno in camera cerco di farlo salire su un foglio di carta o su qualche oggetto e poi lo porto fuori al balcone o lo butto fuori dalla finestra.
Però le zanzare no.
Quelle le odio a morte.
Appena ne vedo una, inizio ad inseguirla con la paletta finchè non la vedo morta.
ehi raga! i ragni in camera mia si ciucciano le zanzare per
cui a loro porgo tanto di cappello.
Allora io di insetti di solito non ne ammazzo mai nessuno.
Ad esempio se becco un ragno in camera cerco di farlo salire su un foglio di carta o su qualche oggetto e poi lo porto fuori al balcone o lo butto fuori dalla finestra.
Sei pazzo !? buttare dalla finestra?? ......................................................
anzi lo devi accompagnare sino a terra :asd:
AAAAAAAAAHHH!!!!
Che schifio! l'avrei liquidato col lanciafiamme, fosse stato in casa mia... :eek:
StErMiNeiToR
14-08-2005, 23:12
Molto d'accordo :mano:
:ave: :ave: :ave:
Chao
G.
Io chao
Tu chai
Egli chaa
Noi chaaiamo
Voi chaate
Essi Chaano
? cosi? :D
Demin Black Off
14-08-2005, 23:31
e' evidente che ci sono due fazioni...
allora, chi si unisce a me in quella degli "sterminatori di aracnidi"? :cool: :D
Veramente ne sono 5 :
1) Non li ammazzo : li tengo come animali domestici
2) Non li ammazzo : li butto dalla finestra
3) Li ammazzo : morte rapida
4) Li ammazzo : morte lenta e dolorosa
5) Li ammazzo : gli sparo
Io sono nei 3)/2) per i ragni-scrafoni-scorpioni etc.. e 5) per i topi-ratti e dopo li do a mangiare ai mici ( se non ci fossi io a prenderli :read: ) e 4) per le zanzare ( le riunisco tutte in un bikkiere e le faccio affogare )
Per gli insetti in generale mi colloco nella 3)
Per i ragni nella 5) http://www.spammers.it/viol/18.gif
harbinger
15-08-2005, 08:28
:eek:
...porca miseria quanto è grosso quel ragno!
Io chao
Tu chai
Egli chaa
Noi chaaiamo
Voi chaate
Essi Chaano
? cosi? :D
:cool: ............. bravo!!! :asd:
chemako_87
16-08-2005, 16:18
Ma si può sapere che v'hanno fatto di male i ragni?
Si pappano insetti fastidiosi tipo zanzare, mosche e affini; sono simpatici (con quelle zampine fanno davvero tenerezza :D ); e soprattutto non potrebbero farci del male nemmeno se lovolessero (in italia l'unico ragno abbastanza grande da riuscire a mordere l'uomo è la malmignatta che però si trova solo in campagna).
Quindi W I RAGNI e lasciateli in pace lì dove stanno, o se proprio vi fanno skifo sfrattateli con gentilezza... :read:
chemako_87
16-08-2005, 21:14
Brrr... Non farmici pensare. Se c'è una cosa che mi fa schifo/paura sono i ragni, una mattina ne ho trovato uno per terra in mezzo alla mia camera dopo lo shock iniziale l'ho spiattellato con tutta la mia forza... :eek: :eek:
Immagina un Troll che appena ti vede ti spiattella con tutta la sua forza e poi tratterai un pò meglio quei poveri ragni :D
Stigmata
16-08-2005, 21:23
quel coso andrebbe incontro a morte istantanea se capitasse di qua :asd:
i ragni alle volte sanno essere molto utili...... guardate questo (http://meisterplanet.com/images/wordpress-entries/spider-photoshop.jpg)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.