PDA

View Full Version : vi ricordate pimp my ride?guardate cosa fanno con i pc

Pentafilo
11-08-2005, 23:13
:eek: :eek: :eek: :eek: http://www.extremepcgarage.com/home.html :eek: :eek: :eek: :eek:

Boss87
12-08-2005, 13:19
:eek:

sapatai
12-08-2005, 13:43
mi sono guardato tutto il trailer. beh, alla fine gli hanno sparato su il procio più figo, la ram più figa e uno sli con le schede più fighe, capirai che difficoltà (anche se non ho capito che mobo abbiano usato). :rolleyes:
al limite la parte interessante e più personalizzabile era il modding de case, ma non ci hanno dato molto spazio.
cmq: bel pezzo di hardware. :D :D

5h@d0w04
12-08-2005, 16:57
dove omino della porchetta ?_? :rolleyes:

Pentafilo
12-08-2005, 17:30
si infatti, penso anche io che avrebbero dovuto dare più spazio alla lavorazione del case :O ad ogni modo l'idea sembra interessante

ciccioraptor
12-08-2005, 20:38
:eek: sito bellissimo :eek:

H-BES
17-08-2005, 16:13
bruttino eh...vedere tizi nerdosi vestiti da meccanici che parlano di pc...dubito che andranno oltre la puntata pilota... manco uno appassionato di pc si diverte, figuriamoci la gente che non ne capisce nulla...
Poi oltretutto alla fine tutte le puntate sarebbero uguali, anche perche' mica ti modificano il pc originale, te ne fanno uno nuovo... come se in pimp my ride prendessero la vecchia macchina buttandola e parlassero' per mezz'ora di nuovi modelli di macchina concludendo la puntata passando al concessionario con il venditore scegliendo colore, interni e motorizzazione... fico! :rolleyes:

Saluti
BES

stesio54
17-08-2005, 16:15
bruttino eh...vedere tizi nerdosi vestiti da meccanici che parlano di pc...dubito che andranno oltre la puntata pilota... manco uno appassionato di pc si diverte, figuriamoci la gente che non ne capisce nulla...
Poi oltretutto alla fine tutte le puntate sarebbero uguali, anche perche' mica ti modificano il pc originale, te ne fanno uno nuovo... come se in pimp my ride prendessero la vecchia macchina buttandola e parlassero' per mezz'ora di nuovi modelli di macchina concludendo la puntata passando al concessionario con il venditore scegliendo colore, interni e motorizzazione... fico! :rolleyes:

Saluti
BES
proponiamoci noi come pimper :D

Lonherz
17-08-2005, 16:35
Saluti
BES

In effetti concordo, non l'ho trovato un granchè..

Dubito che possa interessare a chi non ne capisce, mentre gli appassionati di computer secondo me quando il tipo dice "...questo computer contiene NON UNA, MA DUE ( :eek: ) schede..." al massimo potranno avere una delle due reazioni:

-:asd:

-http://www.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/ehm.gif

james pritt
17-08-2005, 17:38
mi sono guardato tutto il trailer. beh, alla fine gli hanno sparato su il procio più figo, la ram più figa e uno sli con le schede più fighe, capirai che difficoltà (anche se non ho capito che mobo abbiano usato). :rolleyes:
al limite la parte interessante e più personalizzabile era il modding de case, ma non ci hanno dato molto spazio.
cmq: bel pezzo di hardware. :D :D

Gigabyte K8NXP SLI nVidia Socket 939

Ventu
17-08-2005, 17:57
In effetti l'ho trovato un po' squalliduccio, "costruito" e poco originale.
Concordo con stesio54, H-BES, Lonherz.
I veri "Pimp my PC" sono altri...
;)