PDA

View Full Version : Disinstallare windows media player

bixio73
11-08-2005, 23:05
Mi domando:è possibile?Ho dato un occhiata nei componenti di windows ma mi dice 0,0 mb anche se la voce è spuntata :boh: forse con programmi alternativi? :what:

alengy
11-08-2005, 23:52
Essendo WMP integrato nel OS non si può disinstallare definitivamente..
E' da poco uscita la nuova versione del Sistema Operativo XP denominata "N" priva di WMP integrato. MS ha dovuto rilasciare questa versione per aver perso una causa per concorrenza sleale verso tutti gli altri players non integrati a win Xp...

bixio73
12-08-2005, 09:37
Ok allora pongo un'altro quesito:dove posso trovare tutti i codec visto che alcuni file avi :confused: e mpeg :doh: non riesco a visualizzarli?

alengy
12-08-2005, 11:00
L'alternativa all'installazione dei codec video che possono creare spesso e volentieri incompatibilità tra loro e quindi instabilità è quello di installare player gratuiti tipo videolan che non richiedono codec per la visualizzazione di filmati ( es. divx, xvid, ecc. ecc.).

Spero di essere stato utile!

Ciao!

bixio73
12-08-2005, 12:01
L'alternativa all'installazione dei codec video che possono creare spesso e volentieri incompatibilità tra loro e quindi instabilità è quello di installare player gratuiti tipo videolan che non richiedono codec per la visualizzazione di filmati ( es. divx, xvid, ecc. ecc.).

Spero di essere stato utile!

Ciao!
Utilissimo thanks ;)