View Full Version : Vederla in cam...
Nosophoros
11-08-2005, 22:48
Sigh...sono contento perché l'ho rivista dopo quasi una settimana, ma soltanto in cam :cry:
Devo resistere e rimanere qui per mettere soldi da parte, ma non ci riesco :cry:
Chi sarebbe so kind da finanziarmi qualche mesetto vitto+alloggio? :fagiano:
shinji_85
11-08-2005, 22:53
Sigh...sono contento perché l'ho rivista dopo quasi una settimana, ma soltanto in cam :cry:
Devo resistere e rimanere qui per mettere soldi da parte, ma non ci riesco :cry:
Se vuoi posso vendermi un rene per finanziarti... Tanto ne ho due...
Oppure potrei cominciare a fare il cameriere... Ma non mi va... :)
A parte gli scherzi... Perché non cerchi qualcosa per au-pair?
Nosophoros
11-08-2005, 22:59
Se vuoi posso vendermi un rene per finanziarti... Tanto ne ho due...
Oppure potrei cominciare a fare il cameriere... Ma non mi va... :)
A parte gli scherzi... Perché non cerchi qualcosa per au-pair?
che fai, sfotti? :D
Mi ci vedi a fare l'au pair? :D
shinji_85
11-08-2005, 23:04
che fai, sfotti? :D
Mi ci vedi a fare l'au pair? :D
Hai detto che ti serve vitto e alloggio...
A prescindere dal tuo sesso... In attesa di un lavoro migliore...
2+2... Devo ripassare Analisi... Comunque è una soluzione...
Poi se non sei disposto a fare dei sacrifici per la persona che... Che... Hai detto di amare???
Chiedo, perché credo di essermi perso le ultime puntate della soap... :D
Nosophoros
11-08-2005, 23:08
Hai detto che ti serve vitto e alloggio...
A prescindere dal tuo sesso... In attesa di un lavoro migliore...
2+2... Devo ripassare Analisi... Comunque è una soluzione...
Poi se non sei disposto a fare dei sacrifici per la persona che... Che... Hai detto di amare???
Chiedo, perché credo di essermi perso le ultime puntate della soap... :D
'stardo :D
alex82rm
11-08-2005, 23:09
Ma tra quanto vai da lei? Un mese? Non ricordo... starti dietro è proprio difficile! Cmq 6 un grande per la vita che fai :sofico:
Nosophoros
11-08-2005, 23:12
Ma tra quanto vai da lei? Un mese? Non ricordo... starti dietro è proprio difficile! Cmq 6 un grande per la vita che fai :sofico:
Un grande? Perché sto sempre al lavoro o a casa? :mbe:
Cmq spero di rivederla tra 2-3 mesi, dipende dai giorni di permesso e se riesco ad organizzarmi per stare lì almeno qualche giorno :help:
alex82rm
11-08-2005, 23:21
Un grande? Perché sto sempre al lavoro o a casa? :mbe:
Cmq spero di rivederla tra 2-3 mesi, dipende dai giorni di permesso e se riesco ad organizzarmi per stare lì almeno qualche giorno :help:
1 grande xkè stai a Londra, c'hai la ragazza Norvegese e vivevi sulla barca... come la kiami tu insomma... fico!!!! :D :D Sempre meglio di me ke nn ho mai preso l'aereo :muro:
shinji_85
11-08-2005, 23:25
'stardo :D
äpärä??? :D
Nosophoros
11-08-2005, 23:29
1 grande xkè stai a Londra, c'hai la ragazza Norvegese e vivevi sulla barca... come la kiami tu insomma... fico!!!! :D :D Sempre meglio di me ke nn ho mai preso l'aereo :muro:
Finlandese...di norvegesi ho soltanto amiche, per ora :D
äpärä??? :D
soittakaa heti ambulanssi :mbe: :fuck:
Alabamasmith
12-08-2005, 00:19
ma in finlandia non cercano uno con le tue capacità? manda curricula a tutta andata e incrocia le dita, insomma la tua porca figura co tutte ste esperienze e lingue la puoi fare! :D
Nosophoros
12-08-2005, 10:24
ma in finlandia non cercano uno con le tue capacità? manda curricula a tutta andata e incrocia le dita, insomma la tua porca figura co tutte ste esperienze e lingue la puoi fare! :D
Allora, ad essere sincero sono abbastanza ottimista, anche se puo' sembrare il contrario...perche' un lavoro in questo settore dovrei riuscire a trovarlo abbastanza facilmente; proprio ieri chattai con Saara e mi disse che suo padre e' convinto che in Oulu non dovrei avere grosse difficolta' (nel mio caso, naturalmente; per lavori non IT e' sicuramente diverso).
Pero' preferisco non sottovalutare la questione...Oulu non e' Londra, e in un paese piu' grande dell'Italia ma con soli 5 milioni di abitanti, e' matematicamente ovvio che non ci sia una grandissima disponibilita' di lavoro... Ho sentito persone capacii, con qualifiche ecc, impiegare 8-9 mesi per trovare lavoro...
Quello che voglio assolutamente evitare e' di andare li' con risorse limitate, e poi scoprirmi costretto a fare marcia indietro perche' mi finiscono i soldi (pochi) che ho al momento e tornarmene qui o peggio in Italia... e come farei allora? Quando la vedrei poi? Invece preferisco essere paziente adesso, risparmiare quanto posso per garantirmi la "sopravvivenza" vitto+alloggio+trasporti ecc per il periodo che prevedo di poter impiegare prima di un lavoro, nella peggiore delle ipotesi... Meglio soffrire un po' adesso (e anche vedere come procedono le cose con la distanza, anche questo aspetto non e' da sottovalutare prima di uno stravolgimento della propria vita) ma assicurarmi poi che sia tutto tranquillo dopo, con lei ;)
Nosophoros
12-08-2005, 10:25
grazie comunque per la "carica" che mi danno le tue parole :D :)
ti finanzio io se mi mandi in italia una cisterna di salmiaki :D
Nosophoros
12-08-2005, 11:41
ti finanzio io se mi mandi in italia una cisterna di salmiaki :D
:D
~ZeRO sTrEsS~
12-08-2005, 11:50
sinceramente? non mi sembra che sei tanto innamorato ecc... non servono tanti soldi, se davvero vuoi andare la per amore, vai e inizi a lavorare anche come pulisci cessi, in nero, il lavoro ci sta ovunque... poi con calma ti cerchi un lavoro decente io sono andato in spagna senza parlare manco una parola di spagnolo, il prima esperienza lavorativa "seria" lontano dalla mia famiglia che mi aveva detto "tu hai i tuoi 600 euro, noi soldi non te ne diamo perche' non vogliamo che parti" dopo 20 giorni con il mio malandato spagnolo ho trovato lavoro come rappresentante, ma uscivo per cercare lavoro alle 9 di mattina e ritornavo a casa alle 8 di sera, non sai quanti km mi sono fatto perche' evitavo di prendere il metro per risparmiare. alla fine sono arrivato molto in alto partendo da 0 quindi tutta questione di volonta, se lo si vuole lo si fa!
Ora non so o sono io che sono estremo, o tu che sei troppo comodo!
un altra cosa... ma sempre 3d sfigati apri? :muro: :muro: :muro:
Nosophoros
12-08-2005, 12:00
sinceramente? non mi sembra che sei tanto innamorato ecc... non servono tanti soldi, se davvero vuoi andare la per amore, vai e inizi a lavorare anche come pulisci cessi, in nero, il lavoro ci sta ovunque... poi con calma ti cerchi un lavoro decente io sono andato in spagna senza parlare manco una parola di spagnolo, il prima esperienza lavorativa "seria" lontano dalla mia famiglia che mi aveva detto "tu hai i tuoi 600 euro, noi soldi non te ne diamo perche' non vogliamo che parti" dopo 20 giorni con il mio malandato spagnolo ho trovato lavoro come rappresentante, ma uscivo per cercare lavoro alle 9 di mattina e ritornavo a casa alle 8 di sera, non sai quanti km mi sono fatto perche' evitavo di prendere il metro per risparmiare. alla fine sono arrivato molto in alto partendo da 0 quindi tutta questione di volonta, se lo si vuole lo si fa!
Ora non so o sono io che sono estremo, o tu che sei troppo comodo!
un altra cosa... ma sempre 3d sfigati apri? :muro: :muro: :muro:
perche' sfigati? :mbe: :D
Alabamasmith
12-08-2005, 12:28
grazie comunque per la "carica" che mi danno le tue parole :D :)
prego, però penso che sia vero... in fin dei conti la lingua la sai ed hai delle competenze, non dovrebbe essere per niente difficile trovare lavoro là, forse la vita è addirittura meno cara che a londra...
~ZeRO sTrEsS~
12-08-2005, 12:33
forse la vita è addirittura meno cara che a londra...
non proprio ma gli stipendi sono piu' alti... il problema sono le comodita' ;)
http://www.movieforum.com/people/actors/alecguinness/images/starwars.jpg
LA GNOCCA RAGAZZO MIO SEGUI LA GNOCCA...........
CHE LO SFORZO SIA CON TE....
Nosophoros
12-08-2005, 14:24
prego, però penso che sia vero... in fin dei conti la lingua la sai ed hai delle competenze, non dovrebbe essere per niente difficile trovare lavoro là, forse la vita è addirittura meno cara che a londra...
con la lingua non sono messo bene, adesso sto prendendo a studiare (conosco la lingua di un bambino di quattro anni, piu' o meno perche' a quella eta' mi sono trasferito :fagiano: )
non proprio ma gli stipendi sono piu' alti... il problema sono le comodita' ;)
comodita'? cioe'?
LA GNOCCA RAGAZZO MIO SEGUI LA GNOCCA...........
CHE LO SFORZO SIA CON TE....
:sbonk:
~ZeRO sTrEsS~
12-08-2005, 14:37
comodita'? cioe'?
bhe se vuoi andare vai di cosa hai paura? il lavoro anche se manuale ci sta ovunque.
Nosophoros
12-08-2005, 15:10
bhe se vuoi andare vai di cosa hai paura? il lavoro anche se manuale ci sta ovunque.
c'e' un motivo se non sto partendo adesso ;)
ma non voglio anticipare nulla altrimenti mi porta sfiga :D
se riesco in una cosa che ho intenzione di fare, sara' un sogno stare li' con lei e non avro' piu' alcuna preoccupazione anche per il lavoro ;)
sempreio
12-08-2005, 15:16
se riesco in una cosa che ho intenzione di fare, sara' un sogno stare li' con lei e non avro' piu' alcuna preoccupazione anche per il lavoro ;)
però potresti posare la sua foto :rolleyes:
~ZeRO sTrEsS~
12-08-2005, 15:16
umm sto progetto non lo vedo tanto bene se mo stai senza soldi non credo che in futuro ne avrai di piu' a meno che non hai :ciapet: ma alla fine in bocca al lupo ;)
Nosophoros
12-08-2005, 15:21
però potresti posare la sua foto :rolleyes:
perche' non la mia? :mbe:
umm sto progetto non lo vedo tanto bene se mo stai senza soldi non credo che in futuro ne avrai di piu' a meno che non hai :ciapet: ma alla fine in bocca al lupo ;)
Appunto il problemino che sto cercando di risolvere e' per i soldi ;)
~ZeRO sTrEsS~
12-08-2005, 15:32
perche' non la mia? :mbe:
appunto metti na foto dove state insieme!
Nosophoros
12-08-2005, 15:52
appunto metti na foto dove state insieme!
l'avevo gia' postata qualcosa se non ricordo male cmq quando vado a casa la posto ;)
DarkSiDE
12-08-2005, 16:27
eeeeh? :D
scherzi a parte il nostro millemilanickdiversi è una maestro nell'incasinarsi la vita, provare a stargli dietro è un lavoro assurdo ;);):D
Nosophoros
12-08-2005, 16:41
eeeeh? :D
scherzi a parte il nostro millemilanickdiversi è una maestro nell'incasinarsi la vita, provare a stargli dietro è un lavoro assurdo ;);):D
grazie per il supporto, leccese di *beeep* :fuck:
appena ti becco a bari ti rompo la capa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.