PDA

View Full Version : Hosting di foto

Mazza2
11-08-2005, 22:39
mi indicate dei siti che offrono spazio per album di fotografie online sia gratuiti che non,.,.

per ora ho provato lo spazio di aruba che costa poco, ma è poco compatibile coi browser....

frank7755
23-08-2005, 12:16
Sono il promotore commerciale di pianetahosting. se cerchi hosting per foto facciamo al caso tuo. Supportiamo tutti i linguaggi i browser e i sistemi operativi. Non conosco ancora bene le tue esigenze ma ti do il mio indirizzo così ne possiamo parlare nonsifapubblicità@perfavore.it

pocket
23-08-2005, 18:05
http://www.imageshack.us/ : Semplice, rapido e gratuito. Richiede una semplice registrazione e poi ti consenete di inviare le foto gratuitamente. Ha il limite di 1 mega per foto e comunque resta un servizio per uso prevalentemente amatoriale. E' molto usato per uplodare foto visualizzate in forum come il nostro. Io stesso lo uso e mi trovo bene.

Marinelli
23-08-2005, 19:10
Sono il promotore commerciale di pianetahosting. se cerchi hosting per foto facciamo al caso tuo. Supportiamo tutti i linguaggi i browser e i sistemi operativi. Non conosco ancora bene le tue esigenze ma ti do il mio indirizzo così ne possiamo parlare nonsifapubblicità@perfavore.it

Editato l'indirizzo... leggerei il regolamento fossi in te, il forum non è una vetrina da cui pubblicizzare i propri affari.

<Straker>
23-08-2005, 20:53
Prova anche www.fotopic.net
La registrazione gratuita offre "solo" 250 MB di spazio, ma ha il pregio di non avere vincoli nella dimensione delle foto: molto comodo quindi per uploadare foto fatte con macchine digitali da 4-5 Mpixel in su.