View Full Version : Hosting di foto
mi indicate dei siti che offrono spazio per album di fotografie online sia gratuiti che non,.,.
per ora ho provato lo spazio di aruba che costa poco, ma è poco compatibile coi browser....
frank7755
23-08-2005, 12:16
Sono il promotore commerciale di pianetahosting. se cerchi hosting per foto facciamo al caso tuo. Supportiamo tutti i linguaggi i browser e i sistemi operativi. Non conosco ancora bene le tue esigenze ma ti do il mio indirizzo così ne possiamo parlare nonsifapubblicità@perfavore.it
http://www.imageshack.us/ : Semplice, rapido e gratuito. Richiede una semplice registrazione e poi ti consenete di inviare le foto gratuitamente. Ha il limite di 1 mega per foto e comunque resta un servizio per uso prevalentemente amatoriale. E' molto usato per uplodare foto visualizzate in forum come il nostro. Io stesso lo uso e mi trovo bene.
Marinelli
23-08-2005, 19:10
Sono il promotore commerciale di pianetahosting. se cerchi hosting per foto facciamo al caso tuo. Supportiamo tutti i linguaggi i browser e i sistemi operativi. Non conosco ancora bene le tue esigenze ma ti do il mio indirizzo così ne possiamo parlare nonsifapubblicità@perfavore.it
Editato l'indirizzo... leggerei il regolamento fossi in te, il forum non è una vetrina da cui pubblicizzare i propri affari.
<Straker>
23-08-2005, 20:53
Prova anche www.fotopic.net
La registrazione gratuita offre "solo" 250 MB di spazio, ma ha il pregio di non avere vincoli nella dimensione delle foto: molto comodo quindi per uploadare foto fatte con macchine digitali da 4-5 Mpixel in su.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.