Entra

View Full Version : A breve il primo TATTOO (HeLp InSiDe)

necrid
11-08-2005, 21:35
ciao a tutti...a breve (ottobre) farò il mio primo tattoo...in totale penso di farne tre....è da tanto che cerco...nn voglio arrivare impreparato e scegliere al momento (secondo me la cosa peggiore) ho già parecchie idee...

uno lo voglio fare sulle gambe...forse vicino alla caviglia probabile...

il soggetto? ...ricordate il pupazzetto dei KORN? ok vi spolvero la memoria...

http://images.art.com/images/products/regular/10030000/10030773.jpg

bhè dimensioni abb. ridotte... 8cm circa credo...

però intendevo farci qualche modifica per nn farlo proprio uguale...magari anche cambiarne la posa nn so...però il soggetto quello...insomma renderlo personalizzato...(nn so disegnare però :( )

questo cmq lo farò ad ottobre e vediamo cm va visto che nn ne ho mai fatti :)

il secondo e più importante sarà fatto sulla schiena...pensavo di prendere la parte alta...le dimensioni nn so...ma il soggetto...bho è ancora da definire...voi avete delle idee???? :) (corredate da foto) preferisco disegni tribali...ma nn tanto simboli...quanto proprio disegni fatti a tribale...a me ad esempio piace un sacco questo...

http://www.morb.ath.cx/forums/files/thumb_tribal_wolf_tattoo.jpg

anche qui un pò rielaborato...aiutatemi raga!!!! :)

per il terzo??? bho si vedrà...iniziamo a fare gli altri :D

GRAZIE DI TUTTO!
ciao ciao

bananarama
12-08-2005, 00:12
io do' sempre il solito consiglio: lassa perde.

axxaxxa3
12-08-2005, 02:04
E' la prima volta e parti già con due? :D ti consiglio di farne prima uno e poi valutare se è il caso o no di farne un'altro.
Il secondo tatuaggio tribale è molto bello :) quell pupazzo invece è orrendo :sofico: :sofico:

necrid
12-08-2005, 09:38
thx...continuate con i consigli ;)

il primo che farò sarà cmq il pupazzetto...perchè più piccolo poi a distanza di poco farò l'altro...

DarkSiDE
12-08-2005, 11:41

:)

necrid
12-08-2005, 12:09
dai raga! possibile che nessuno??

Ork
12-08-2005, 12:55
che disegni stupidi...

sinceramente mi sembrano privi di qualsiasi significato, bah fai tu, la pelle è tua

Beastie
12-08-2005, 12:57
Guarda, non voglio fare il paternalista (si scrive cosi?) ma ,

I tatuaggi dato che si presuppone che ti accompagnino per il resto dei tuoi giorni sono una cosa estremamente personale, sottolineo estremamente.

Per tutto il bene che voglia a questo forum, i pareri di noi membri attivi possono essere del tutto insignificanti.

Il piacere di sapere cosa il tuo tatuatore INCIDERÀ sulla TUA pelle deve essere solo e unicamente tua.

Preferisco scriverti, prendi ancora due mesi di riflessione ma fai tu e solo tu la scelta finale.

Per la modifica del disegno vai dal tatuatore e fattela fare direttamente da lui, se si definisce tale, saprà accontentarti.

Ciao

Kars
12-08-2005, 15:22
secondo me il pupazzettodei korn e' una bambinata, a questo punto fatti una bella carpa sul polpaccio

innovatel
12-08-2005, 19:03

confermo

sapatai
12-08-2005, 20:12
quoto.
poi arrivi a 60/70 col pupazzetto, magari anche smollaccioso :D e che fai?

supermario
12-08-2005, 22:16
ma invece di scrivere sempre la stessa fesseria(IMHO...nulla di personale nei vostri confronti) della vecchiaia...sapete quanti cavolo di anni passeranno prima che io arrivi a 60anni?giusto per fare un esempio!

TAAAANTI....e nn so nemmeno se ci arrivo *SGRAT* *SGRAT* *SGRAT*

quanti progressi faranno le tecnologie per rimuoverli?già oggi, sopratutto per i monocromatici, è solo una questione di $$$

cmq........si potrebbe semplicemente dire "non mi piacciono" o nn risp direttamente...invece di riempire il topic delle stesse cose!

personalmente il pupazzo fa cagare :D.....comincia prima col tribale che è molto + carino....cmq cerca sempre di portare sulla tua pelle qualcosa di UNICO....io ho fatto csi!nn mi piace scegliere da un catalogo, assolutamente.

ciauz

]Rik`[
13-08-2005, 00:49

parli te che ne sei pieno? :D

necrid
13-08-2005, 10:38
supermario ti ho aggiunto in msn spero di riuscire a parlarti ;)

bananarama
13-08-2005, 18:48
Rik`[']parli te che ne sei pieno? :D

io so io, non tutti devono essere sbandati come me! :D

vediamo se tra un mesetto mi tatuo pure la panza va! :D

]Rik`[
13-08-2005, 19:23
io so io, non tutti devono essere sbandati come me! :D

vediamo se tra un mesetto mi tatuo pure la panza va! :D

io mi sa che ti seguo st'autunno, però sulla schiena ;)

-kurgan-
13-08-2005, 19:25
ma invece di scrivere sempre la stessa fesseria(IMHO...nulla di personale nei vostri confronti) della vecchiaia...sapete quanti cavolo di anni passeranno prima che io arrivi a 60anni?giusto per fare un esempio!

TAAAANTI....e nn so nemmeno se ci arrivo *SGRAT* *SGRAT* *SGRAT*

quanti progressi faranno le tecnologie per rimuoverli?già oggi, sopratutto per i monocromatici, è solo una questione di $$$

abituiamoci all'idea invece che i vecchietti di domani avranno i tatuaggi :D
e sinceramente non ci vedo niente di male :)

paolotennisweb
13-08-2005, 19:25
che tatoo della minchia quello dei korn, ti consiglio anch'io lascia perdere; oggi farà anche figo, ma fra 10 anni solo gli sfigati saranno tatuati...

bananarama
13-08-2005, 19:27
Rik`[']io mi sa che ti seguo st'autunno, però sulla schiena ;)

io la schiena la lascio pulita per il lavoro grosso, me la voglio fare tutta intera! ;)

thotgor
13-08-2005, 19:30
cioè, se vuoi qualcosa di musicale metti qualcosa di più famoso!

paolotennisweb
13-08-2005, 19:43
Fatti il logo dei jamiroquai

http://topkool.free.fr/images_musik/jamiroquai.gif

]Rik`[
13-08-2005, 20:46
io la schiena la lascio pulita per il lavoro grosso, me la voglio fare tutta intera! ;)

yeah :D

io mi dovrei fare una fenice piccola piccola (max 8/10 cm di lunghezza :D)

supermario
13-08-2005, 22:23
che tatoo della minchia quello dei korn, ti consiglio anch'io lascia perdere; oggi farà anche figo, ma fra 10 anni solo gli sfigati saranno tatuati...

e.........con quale autorità mondiale pronunci questa sentenza?

]Rik`[
13-08-2005, 22:34
oggi farà anche figo, ma fra 10 anni solo gli sfigati saranno tatuati...

:what:

paditora
13-08-2005, 22:41
quoto.
poi arrivi a 60/70 col pupazzetto, magari anche smollaccioso :D e che fai?
ma a 70 anni uno si preoccupa del pupazzetto tatuato? :D
penso che quando si diventa anziani i problemi siano ben altri.

il problema invece è se tra 10-15 anni ti stufi di averlo.
si ok che lo puoi rimuovere chirurgicamente.
ma il segno o una cicatrice mi sa che rimane.
al max falli in punti che si possono tranquillamente nascondere.
così se ti stufi li puoi semplicemente coprire con i vestiti.

]Rik`[
13-08-2005, 22:43
si ok che lo puoi rimuovere chirurgicamente.
ma il segno o una cicatrice mi sa che rimane.

mi sa che ormai sono arrivati a livelli (specialmente per quelli in bianco e nero) che praticamente non restano segni..

supermario
13-08-2005, 22:45
anche detto laser :sofico:

paditora
13-08-2005, 23:00
Rik`[']mi sa che ormai sono arrivati a livelli (specialmente per quelli in bianco e nero) che praticamente non restano segni..

si ma poi quanto spendi?
se ti chiedono 5000 euro per togliere un tatuaggio?
la chirurgia plastica si sa che è stracara.
io 5000 euro non li spenderei manco morto.
se dovessi avere il tatuaggio me lo terrei e buonanotte :D

supermario
13-08-2005, 23:06
si ma poi quanto spendi?
se ti chiedono 5000 euro per togliere un tatuaggio?
la chirurgia plastica si sa che è stracara.
io 5000 euro non li spenderei manco morto.
se dovessi avere il tatuaggio me lo terrei e buonanotte :D

appunto :asd: :asd:

cmq penso che tra 20anni magari si potrà pure fare a casa :oink:

paditora
13-08-2005, 23:06
Piccolo OT.
Ma con il laser rimuovono anche cicatrici?
Cicatrici dovute ad operazioni chirurgiche intendo.

supermario
13-08-2005, 23:08
credo di no perchè le cicatrici sono ferite "riempite" di tessuto fibroso e non da tessuto rigenerativo(quello che deriva dalle staminali)

credo si possano coprire ma nn eliminare

paditora
13-08-2005, 23:14
credo di no perchè le cicatrici sono ferite "riempite" di tessuto fibroso e non da tessuto rigenerativo(quello che deriva dalle staminali)

credo si possano coprire ma nn eliminare

azzz.
perchè io ne ho una orribile che prima o poi avrei volto eliminare.

bananarama
14-08-2005, 08:32
fermi rega'. il tatuaggio va tenuto per SEMPRE, senza dubbio. non devrebbe nemmeno esistere la rimozione per me.

e poi a 70 anni col tatuaggio, perche? ve lo dico io perche': quello deve stare li' per ricordare qualcosa ed essere un monito fino alla morte, non per bellezza o per cazzate o per ricordare la prima comunione.

99% dei tatuaggi sono cazzate e sono coglioni quelli che se li fanno e non lo dico mica io, lo dicono i tatuatori stessi!

meglio lasciare stare per me.

supermario
14-08-2005, 09:34
fermi rega'. il tatuaggio va tenuto per SEMPRE, senza dubbio. non devrebbe nemmeno esistere la rimozione per me.

e poi a 70 anni col tatuaggio, perche? ve lo dico io perche': quello deve stare li' per ricordare qualcosa ed essere un monito fino alla morte, non per bellezza o per cazzate o per ricordare la prima comunione.

99% dei tatuaggi sono cazzate e sono coglioni quelli che se li fanno e non lo dico mica io, lo dicono i tatuatori stessi!

meglio lasciare stare per me.

i miei non li levo nemmeno sotto tortura cinese.......2anni per decidere bene cosa fare e dove fare e.......una vita per tenerli

Davidone
14-08-2005, 12:53
boh che ti posso dire.... a me piacciono... su di me e su gli altri....
io ne ho due.... un bracciale sul braccio destro fatto 5 anni fa.... ed una scritta cinese MOLTO importante sull'avanbraccio sinistro fatto 2 mesi fa.... hanno entrambi un significato vitale per me...
se sei convinto fai bene.... tatuati quello che ti senti dentro.... niente è stupido o brutto... se è quello che senti....
io li ho fatti ad Aosta da un amico che è anche uno (o forse IL PIU) dei piu famosi tatuatori in circolazione.... di dove sei tu?

Fenomeno85
14-08-2005, 13:08
boh che ti posso dire.... a me piacciono... su di me e su gli altri....
io ne ho due.... un bracciale sul braccio destro fatto 5 anni fa.... ed una scritta cinese MOLTO importante sull'avanbraccio sinistro fatto 2 mesi fa.... hanno entrambi un significato vitale per me...
se sei convinto fai bene.... tatuati quello che ti senti dentro.... niente è stupido o brutto... se è quello che senti....
io li ho fatti ad Aosta da un amico che è anche uno (o forse IL PIU) dei piu famosi tatuatori in circolazione.... di dove sei tu?

2?? sei nella sfiga :O ... vanno fatti sempre dispari :D ... cmq fatti un enee (non so e non ho voglia di cercare come è scritto :D ) 30 giorni dovrebbe durare :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~