PDA

View Full Version : problema alle gambe!

hannibalthecannibal
11-08-2005, 21:19
ciao a tutti!
sono due giorni ke mi è venuto un piccolo problema alle gambe, soprattutto alle ginocchia.
in pratica sento le gambe pesanti, quasi incriccate, per esempio, quando scendo le scale, sento cm se faccio fatica a piegarle, oppure, se mi piego x prendere una cosa, mi fanno male!
ke cosa può essere???nn so se sono quei doloretti stupidi ke vengono durante i giorni!
mi preoccupa non poco anche perch in questi gionri ke sono andato al mare e che ho giocato a beach volley, nn ne avevo di questi problemi!
mi senot apputno che sono incriccate, e anke dopo ke le scrocchio, rimane uguale!

grazie anticipatamente

dhannibal

hannibalthecannibal
11-08-2005, 21:30
up?

darp
11-08-2005, 21:31
affaticamento muscolare??

hannibalthecannibal
11-08-2005, 21:34
il problema è ke nn sento ke sono i muscoli, almeno credo!ho pensato anche io a una cosa del genere, ma nn mi è mai capitato!!!

juninho85
11-08-2005, 22:28
potrebbe dipendere dal tempo

jumbo81
11-08-2005, 23:59
forse, se è dietro le ginocchia, potrebbe essere un po di sciatica

se hai giocato tanto a beach volley, magare qualche disco vertebrale si è un po schiacciato, toccando il nervo sciatico, appunto
e ti da questo senso (a me ogni tanto succede qualcosa di simile, quando faccio magari allenamenti di atletica e poi partitella a calcio di 2 ore :D )

in teoria un giorno ti passa

axxaxxa3
12-08-2005, 02:06
ciao a tutti!
sono due giorni ke mi è venuto un piccolo problema alle gambe, soprattutto alle ginocchia.
in pratica sento le gambe pesanti, quasi incriccate, per esempio, quando scendo le scale, sento cm se faccio fatica a piegarle, oppure, se mi piego x prendere una cosa, mi fanno male!
ke cosa può essere???nn so se sono quei doloretti stupidi ke vengono durante i giorni!
mi preoccupa non poco anche perch in questi gionri ke sono andato al mare e che ho giocato a beach volley, nn ne avevo di questi problemi!
mi senot apputno che sono incriccate, e anke dopo ke le scrocchio, rimane uguale!

grazie anticipatamente

dhannibal
Forse la causa è prorpio il beach volley :)..stare ore ed ore in una posizione simile a colui che non sà diove farla e si nasconde dietro un cespuglio :D:D può provocare questo "intorpidimento" ( :O ) delle gambe.