PDA

View Full Version : Ci sono sere..

Boss87
11-08-2005, 21:26
Ci sono sere in cui mi piace star così. Fuori piove, il vento sferza le finestre. Sono solo in casa. Al buio, disteso sul letto. Suonano i Pink Floyd. Ogni minuto che sembra un secondo un fulmine illumina la stanza come una stilettata nella mia mente. Un bicchiere di Southern Comfort in mano. E scrivo. Scrivo di dolori, di gioie, di passioni. Scrivo la mia vita.

Merkat
11-08-2005, 21:28
...mi dispiace.

Boss87
11-08-2005, 21:32
...mi dispiace.

E di cosa? A me piace :)

lnessuno
12-08-2005, 00:00
si vede che non c'hai proprio un casso da fa' :p

siamo in due :ubriachi:

Nask
12-08-2005, 00:01
Tre :muro:

*sasha ITALIA*
12-08-2005, 00:01
roba da checche

lnessuno
12-08-2005, 00:18
roba da checche

... quattro

juninho85
12-08-2005, 00:32
Ci sono sere in cui mi piace star così. Fuori piove, il vento sferza le finestre. Sono solo in casa. Al buio, disteso sul letto. Suonano i Pink Floyd. Ogni minuto che sembra un secondo un fulmine illumina la stanza come una stilettata nella mia mente. Un bicchiere di Southern Comfort in mano. E scrivo. Scrivo di dolori, di gioie, di passioni. Scrivo la mia vita.
non stò aspettando altro che arrivi l'inverno;)

Boss87
12-08-2005, 00:45

Infatti :) Io amo l'inverno :)

Mighty83
12-08-2005, 00:51

Anche io amo l'inverno!! :sbav:

bananarama
12-08-2005, 01:13

tranquillo, classica crisi artisticoparanoica post adolescenziale. passa subito.

Luther Blissett
12-08-2005, 01:13
tranquillo, classica crisi artisticoparanoica post adolescenziale. passa subito.Concordo.
Goditela, però. Poi diventi cinico e non ti va più di provarle, quelle cose.

eriol
12-08-2005, 02:08
Concordo.
Goditela, però.

sì ma non troppo a lungo.

Solitude
12-08-2005, 02:12
tranquillo,ti passerà. :D

DaKid13
12-08-2005, 02:46
tranquillo, classica crisi artisticoparanoica post adolescenziale. passa subito.

:mano:

Merkat
12-08-2005, 03:08
E di cosa? A me piace :)
...era per dire "cambia spacciatore" :asd:

niko*
12-08-2005, 03:28
anke io amo l'inverno e mi piace stare in casa quando fuori diluvia

sc82
12-08-2005, 09:08
...Al buio, disteso sul letto...
...E scrivo. Scrivo di dolori, di gioie, di passioni. Scrivo la mia vita.

Non dev'essere molto comodo scrivere distesi sul letto e al buio. :mbe:

lnessuno
12-08-2005, 09:53
anke io amo l'inverno e mi piace stare in casa quando fuori diluvia

a me piace l'estate, i 30 gradi, il sole, il mare, il windsurf, la gnocca poco vestita...

il freddo non mi piace, però adoro andare a fare snowboard :D

heres
12-08-2005, 10:15
Thread spudoramente copiato da un altro forum :read:

Saturos
12-08-2005, 12:21
a me piace l'estate, i 30 gradi, il sole, il mare, il windsurf, la gnocca poco vestita...

preferisco di gran lunga l'inverno....
ma anche l'estate mi piace per come l'hai descritta tu,
il problema è se poi arrivano i 38 gradi + umidità, sole
che ti scotta e tutto il resto della comitiva...

checo
12-08-2005, 12:34
Un bicchiere di Southern Comfort

e la bottiglia sul tavolo spero :D

Iluccia
12-08-2005, 19:07

anche io... love inverno

Dacchio
12-08-2005, 19:23
Concordo.
Goditela, però. Poi diventi cinico e non ti va più di provarle, quelle cose.

Io ho saltato quella fase a piè pari. Sono cinico :cry:

Fenomeno85
12-08-2005, 19:52
che inverno ... inverno -> università -> milano -> rottura di palle -> svegliarsi presto -> essere nervoso :D

W L'ESTATE :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

ZigoZago
12-08-2005, 20:04

Io lo faccio spesso questo, ma non solo in casa prova a cercarti dei posticini ok ;) io vado in un posto dove posso sedermi per terra e vedere tutta la città dall'alto :cool: mi sento un dio. Mi porto il mio portatile e scrivo.

Si chiama solitudine? malinconia? a me piace :stordita:
peccato a volte non condividerla :(

ZigoZago
12-08-2005, 20:11

anch'io.

un par de palle.. fa bene al cervello ed allo spirito, altro che crisi adolescenziale. Momenti in cui si può riflettere, non so tu ma io durante il lavoro e il tram tram quotidiano non ci riesco.

Solitude
12-08-2005, 20:53
Io ho saltato quella fase a piè pari. Sono cinico :cry:
cinico?ma lol :D

Boss87
12-08-2005, 21:05
Io lo faccio spesso questo, ma non solo in casa prova a cercarti dei posticini ok ;) io vado in un posto dove posso sedermi per terra e vedere tutta la città dall'alto :cool: mi sento un dio. Mi porto il mio portatile e scrivo.

Siamo in sintonia allora :) Per curiosità.. Che scrivi..?

bananarama
12-08-2005, 21:17
anch'io.

un par de palle.. fa bene al cervello ed allo spirito, altro che crisi adolescenziale. Momenti in cui si può riflettere, non so tu ma io durante il lavoro e il tram tram quotidiano non ci riesco.

se hai un cervello fuori dal comune questo non esiste, io non dormo la notte per pensare, non si puo' fermare!

ed e' meglio essere normali, te lo assicuro.

Ork
12-08-2005, 22:05
me pare quasi tempo perso...

esci con la morosa, con gli amici, con il cane, con l'armadillo addestrato. tutto megli di star a casa da soli :O

Ork
12-08-2005, 22:07

yeah, quoto tutto (solo da sostituire lo snow con lo ski per me)!

Boss87
12-08-2005, 22:08
me pare quasi tempo perso...

esci con la morosa, con gli amici, con il cane, con l'armadillo addestrato. tutto megli di star a casa da soli :O

Io invece ho bisogno di stare solo ogni tanto. O in casa o, d'inverno, dopo le mareggiate, a passeggiare in spiaggia.

Ork
12-08-2005, 22:10
Io invece ho bisogno di stare solo ogni tanto. O in casa o, d'inverno, dopo le mareggiate, a passeggiare in spiaggia.

le mareggiate e le passeggiate in spiaggia d'inverno? :D

no dai scherzo, io per pensare sfrutto la notte, il giorno è troppo breve per fermarsi :)

Aiace
12-08-2005, 22:29
... Un bicchiere di Southern Comfort in mano. ...

Ma cusa l'è stò suter confort?? :p

The March
12-08-2005, 22:33

Invece io alcune domeniche in giro in moto prima di tornarmene a casa mi faccio una sparata lungo i monti intorno alla mia città...
quando arrivo in cima, nel punto più alto..
Mi siedo, mi faccio la mia http://march.altervista.org/Emotions/pii350.gif e resto mezzoretta li fermo.. a guardare il panorama e pensare..

solitudine? malinconia? ..libertà? anche a me piace ;)

Kudram
12-08-2005, 22:54
se hai un cervello fuori dal comune questo non esiste, io non dormo la notte per pensare, non si puo' fermare!

ed e' meglio essere normali, te lo assicuro.
aspè banana, ma nn ho capito k voledi dì! :( :stordita:

ZigoZago
13-08-2005, 21:22
Siamo in sintonia allora :) Per curiosità.. Che scrivi..?

varie cose, come sta andando il periodo, nuove amicizie/conoscenze, il lavoro, ecc..

Invece io alcune domeniche in giro in moto prima di tornarmene a casa mi faccio una sparata lungo i monti intorno alla mia città...
quando arrivo in cima, nel punto più alto..
Mi siedo, mi faccio la mia http://march.altervista.org/Emotions/pii350.gif e resto mezzoretta li fermo.. a guardare il panorama e pensare..

solitudine? malinconia? ..libertà? anche a me piace ;)

esatto :) è un po' come stare "fuori dal mondo" te ne stai lì fermo a vedere le auto piccolissime ed il tram tram della città laggiù, mentre tu sei fermo.
Poi anche sei a contatto con la natura, vedi il panorama, tramonto/alba, vento, pioggia ecc..

Di certo non lo faccio ogni giorno, ma ci sono momenti particolari per questo. E comunque non sono asociale anche a me piace andare in giro con gli amici nei pub, a ballare ecc...

majin mixxi
13-08-2005, 21:25

pero' se vedi che da fuori la finestra c'è una bambina che ti sta guardando,e magari sei al terzo piano,ecco che i brividi diventano piu' incisivi :cool:

Boss87
13-08-2005, 21:32
pero' se vedi che da fuori la finestra c'è una bambina che ti sta guardando,e magari sei al terzo piano,ecco che i brividi diventano piu' incisivi :cool:

Più che brividi correrei in bagno :stordita:

..:::M:::..
14-08-2005, 19:54
io scenderei le scale e salirei da lei... con i guanti e il guanto!!! :D

sblantipodi
26-08-2005, 17:15
anche io... love inverno

:OT:
Dalla signature si capisce subito che sei di Pescara :p

Una concittadina. Erano diversi mesi che non ne vedevo qui.

Iluccia
30-08-2005, 09:58
:OT:
Dalla signature si capisce subito che sei di Pescara :p

e perchè? :stordita:

sblantipodi
30-08-2005, 15:27
e perchè? :stordita:

Beh quella frase e' famosa anche fra le mie amiche. :)

icoborg
30-08-2005, 15:35
che inverno ... inverno -> università -> milano -> rottura di palle -> svegliarsi presto -> essere nervoso :D

W L'ESTATE :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

il max sarebbe infatti inverno senza fare un azzo^^

giovane acero
30-08-2005, 15:38
Ci sono sere [...] la mia vita.

......ooooooooooooooooh ficooooooooooooooo......

cicoandcico
30-08-2005, 16:28

bravo! :D

Nicky
30-08-2005, 16:35
Southern Comfort :oink:

Ci sono sere in cui torno a casa coi coglioni girati, perchè al lavoro qualche architetto/geomotra ha tirato fuori una delle sue cazzate..
Allora mangio, faccio una bella doccia rilassante e poi mi metto davanti al pc, con un bicchiere di vino e una bella sigaretta e riesco a dimenticarmi per poco che il giorno dopo dovrò alzarmi presto...

Rivoglio le ferie :cry:

^TiGeRShArK^
30-08-2005, 16:50
Southern Comfort :oink:

Ci sono sere in cui torno a casa coi coglioni girati, perchè al lavoro qualche architetto/geomotra ha tirato fuori una delle sue cazzate..
Allora mangio, faccio una bella doccia rilassante e poi mi metto davanti al pc, con un bicchiere di vino e una bella sigaretta e riesco a dimenticarmi per poco che il giorno dopo dovrò alzarmi presto...

Rivoglio le ferie :cry:
..........nicky ha i coglioni????:eek:
...e pure girati???:mbe:

:ops:

:asd:

Nicky
30-08-2005, 16:56
Sono una donna dalle mille risorse http://digilander.libero.it/jurada2003/290.gif

giovane acero
30-08-2005, 17:05
Sono una donna dalle mille risorse http://digilander.libero.it/jurada2003/290.gif

ghghghghgh quello smilie mi spezza sempre :rotfl:

AlexB
30-08-2005, 17:08
ma dai...cazzo dite...volete mettere...

Estate...35 gradi all ombra
casa sulla spiaggia con veranda e camera da letto vista mare
tu, lei...sudati dopo :oink: ... lei nuda...ti alzi dal letto, nudo anche tu...vai in cucina e ti apri un bel birrozzo gelato...tagli du fette d anguria al gelo pure quelle...altra birra x lei (o di scorta)...torni a letto...lei si è svegliata...
si mangia l anguria...si beve la birra...si trombicchia ancora un pochetto per digerire :D ...si esce e ci si va a lavare nel mare , ancora nudi...si torna , doccia x togliere il sale...tu, jeans denim e camicia bianca fuori dai pantaloni, i primi due bottoni slacciati, sandali ai piedi, lei un vestitino corto, leggero, che fascia leggermente avidenziandone le curve, colore estivo, un giallo limone un verdino , sandali infradito con tacco alto e a spillo...una bella cena a base di pesce e frutti di mare in veranda...vinello bianco frizzantino e fresco...tanta frutta fresca...mentre il sole tramonta...la brezza fresca della sera che accarezza la pelle calda dal sole e dall amore...un brivido lungo la schiena...un CD che suona Santana...due floute di champagne...ancora a letto, ancora nudi, ancora sudati, tu e lei....

Altro che freddo solitudine e cazzi simili :D :D

P.S. ....x il banana...ho omesso un particolare...nel box della casa sul mare...un 360 CS :D

Beelzebub
30-08-2005, 17:11
Quoto. :O

^TiGeRShArK^
30-08-2005, 17:31
:eek:

paura eh???

dany84
30-08-2005, 17:50

anch'io!! ;)

MILANOgirl
30-08-2005, 19:33
Io amo l'inverno :)

ooh..anche io...rivoglio le mie muffole!! :cry:

SaettaC
30-08-2005, 19:40
:eek:

paura eh???
http://www.noxirc.net/forum/images/Gentestrana/faccine/paura.gif

:asd:

Un mito! :D

Boss87
30-08-2005, 19:50
Che bello vedere questo mio thread rispolverato :)

juninho85
30-08-2005, 22:57
ooh..anche io...rivoglio le mie muffole!! :cry:
quoto...con i tigrotti :(

nucleolo
30-08-2005, 23:54
Bè qualche momento di riflessione ci vuole... se poi è accompagnato da buona musica... :)

crashd
31-08-2005, 00:11
stai diventando gay :boh:

Boss87
31-08-2005, 00:38
stai diventando gay :boh:

Ma baff... :D

Iluccia
31-08-2005, 10:44
Beh quella frase e' famosa anche fra le mie amiche. :)

si vabbè e mi vuoi far credere che le tue amiche conoscono Tony Adams e si sono pure comrpate l'autobiografia... Senza citazione è una frase che può dire chiunque ;)

sblantipodi
31-08-2005, 14:43
si vabbè e mi vuoi far credere che le tue amiche conoscono Tony Adams e si sono pure comrpate l'autobiografia... Senza citazione è una frase che può dire chiunque ;)

non saprei se conoscono Tony Adams :)
Glielo chidero'. ;)
Ciao ciao.