PDA

View Full Version : Zaini/valigia per 15,4"

Darky
11-08-2005, 20:18
Ho necessità di acquistare uno zaino per il mio portatile 15,4" che dia anche la possibilità di portare documenti, appunti,etc. ( non in quantità industriali, lo so bene :D )
Il massimo sarebbe uno di quegli zaini che diventano anche borsa tipo 24 ore.
Un esempio è il Tucano Metropoli America.

http://www.tucano.it/ITA/html_esterno/new_computerbags/frame_computerbags.htm ( cliccare su Metropoli e poi America ).

Ho visto le misure e il mio portatile supera di 3 mm la larghezza del vano interno ( 36 cm ). Per tutto il resto ci entra alla grande. Qualcuno conosce il modello in questione ? il vano interno è rigido o posso rubargli i 3 mm che mi servono ?

Oppure conoscete altri modelli ( sempre per 15,4" ) con queste funzionalità:

1) Zaino, ma portabile anche a mano ( nella migliore ipotesi portabile come una 24 ore )
2) Vano aggiuntivo per documenti. Non parlo di qualche foglio ma neanche di 800 fogli.
3) Costo non superiore ai 50 euro.

ezio79
11-08-2005, 21:05
la borsa zaino è sufficentemente morbida per adattarsi al tuo NB.
Se ne parla in un tread relativo agli zaini e nel tread del ferrari 4000 (ma non ricordo a che pagina).

robgeb
12-08-2005, 14:12
Ho necessità di acquistare uno zaino per il mio portatile 15,4" che dia anche la possibilità di portare documenti, appunti,etc. ( non in quantità industriali, lo so bene :D )
Il massimo sarebbe uno di quegli zaini che diventano anche borsa tipo 24 ore.
Un esempio è il Tucano Metropoli America.

http://www.tucano.it/ITA/html_esterno/new_computerbags/frame_computerbags.htm ( cliccare su Metropoli e poi America ).

Ho visto le misure e il mio portatile supera di 3 mm la larghezza del vano interno ( 36 cm ). Per tutto il resto ci entra alla grande. Qualcuno conosce il modello in questione ? il vano interno è rigido o posso rubargli i 3 mm che mi servono ?

Oppure conoscete altri modelli ( sempre per 15,4" ) con queste funzionalità:

1) Zaino, ma portabile anche a mano ( nella migliore ipotesi portabile come una 24 ore )
2) Vano aggiuntivo per documenti. Non parlo di qualche foglio ma neanche di 800 fogli.
3) Costo non superiore ai 50 euro.

ho comprato quella borsa e il mio portatile ci va perfetto, non preoccuparti 3 mm li recuperi di sicuro, è una gran borsa io da eldo l'ho pagata 39 euro e li vale tutti e anche più.

conan_75
12-08-2005, 17:39
Ho la stessa borsa con un 15.4 e non ho problemi: ci sta giusto giusto :D