View Full Version : HX 4700 : ho comprato un bidone
Ho il palmare in questione da 24 ore e ho voglia di buttarlo nella spazzatura a causa dell'impossibilità di reperire qualsivoglia accessorio. :mad:
Niente pellicole protettive, niente custodie, niente supporti per auto ( dimenticavo : l'ho acqusitato con tom tom 5 ), niente tastiere. E meno male che è il top di gamma Hp. Se qualcuno ha qualche suggerimento su dove reperire tali accessori è bene accetto, ( tenete conto che non ho la possibilità di pagare con carta di credito sui siti di e-commerce ). :muro: :muro: :muro:
Bastiancontrario
11-08-2005, 22:22
Vai alla Posta, con 5€ ti fai una Postpay (non trovare scuse, la fanno anche a te) e compri quello che ti serve su ebay e simili
zannabia
12-08-2005, 14:13
Ho il palmare in questione da 24 ore e ho voglia di buttarlo nella spazzatura a causa dell'impossibilità di reperire qualsivoglia accessorio. :mad:
Niente pellicole protettive, niente custodie, niente supporti per auto ( dimenticavo : l'ho acqusitato con tom tom 5 ), niente tastiere. E meno male che è il top di gamma Hp. Se qualcuno ha qualche suggerimento su dove reperire tali accessori è bene accetto, ( tenete conto che non ho la possibilità di pagare con carta di credito sui siti di e-commerce ). :muro: :muro: :muro:
Su exp**sys trovi tutto ciò che ti può sevire...
Io ho il tuo stesso palmare da alcuni mesi; trovo che sia un'ottimo prodotto... :cool:
La provocatoria definizione di bidone, non era riferita alle qualità tecniche del 4700 ( che anche io considero di assoluto rilievo, altrimenti non sarei stato così masochista da comprarlo ), ma al fatto che, purtroppo, ( e non è la prima volta : idem con P800 ) gli accessori non si trovano facilmente e ciò, secondo me, pregiudica la fruibilità del prodotto.
Io personalmente preferirei avere una custodia tra le mani prima di acquistarla, valutare la qualità di una pellicola, la funzionalità di una tastiera o la quantità di pixel bruciati sul dispaly di un aggegino che costa quasi 600€; ciò non è possibile quando si acquista tramite e-commerce purtroppo.
mmm... francamente ho trovato la custodia originale HP in pelle per 25 € da mediaworld e per 8€ ho preso su ebay la migliore pellicola brando... francamente non mi è servito null'altro... a scordato sempre da media world ho preso una USB-blututt :D per la mostruosa cifra di 15€...e praticamente non sto usando piu la base.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.