View Full Version : firefox.....
ciao sono passato a firefox e sono contento ,volevo sapere se è possibile attivare gli effetti sonori.....mi manca il clic di IE.........scusate se ho aperto il topic ma l'altro su firefox è stato chiuso...........byeeeeeeee
evildevil
11-08-2005, 23:48
forse con qualke estensione ma nn mi risulta. di default nn c'è nulla sui suoni!
ciau
blusky00
12-08-2005, 13:01
interessa anche me perchè non descrivi cosa hai fatto?
ScorpionGT
12-08-2005, 15:11
L'estensione si chiama PopupSound (http://dragtotab.mozdev.org/popupsound/). La installi e ti mette 3 suoni (che puoi gestire a tuo piacimento): uno per il click, un'altro per il popup bloccati, e un'altro per i download completati...
Ciao! ;)
INFATTI....visto che ci siamo mi date il link dell'estensioni da avere per forza??
un altra cosa ,ma se voglio mandare al dekstop un collegamento dei preferiti come cacchio faccio??
INFATTI....visto che ci siamo mi date il link dell'estensioni da avere per forza??
un altra cosa ,ma se voglio mandare al dekstop un collegamento dei preferiti come cacchio faccio??
semplice: lo prendi dai preferiti e cliccando col mouse lo sposti sul desk.
che pirla.......grazie mille.
ho provato a cliccare su aggiornamenti ma la barra si blocca verso la fine,non riesce a completare l'aggiornamento....cosa può essere??
grazie ancora..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.