PDA

View Full Version : Info urgente medion riguardo alle destinazioni help???

mizio69
11-08-2005, 19:12
Salve ho acquistato il medion mmdpna150 e va molto bene però ho un problema io giro molto per Roma e non conosco molto bene le zone ed è per questo che ho acquistato il navigatore però ho visto che per arrivare a destinazione non basta inserire solo la via e poi lui ti dice la zona o le varie zone ma devo inserire io la zona e la via altrimeti non mi dice nulla e se le varie zone non le conosco non mi è molto di aiuto. Che mi dite a riguardo sbaglio io qualcosa o è proprio cosi'?
Grazie mille.

pep21
12-08-2005, 01:33
Puoi scegliere la zona che ti interessa direttamente sulla mappa basta che la visualizzi e poi tieni premuto con la penna il punto che ti interessa fino a che escono dei puntini che la circondano, poi la imposti come destinazione.

C'è scritto tutto sulle istruzioni del cd cmq, basta leggere, è spiegato tutto molto bene.

Certo che la tua domanda sembra fatta da TOTO'... :D
Qualcosa devi sapere di dove vuoi andare...no? ;)

Ciao

mizio69
14-08-2005, 09:54
Ho provato a fare come dice te però se io mi trovo in un posto fuori roma mi fa vedere la cartina in generale e non mi scrive sopra zona per zona devo sempre andare a cercare a caso fino a che non trovo il punto che mi interessa?Scusate ma non sono molto pratico.
Grazie mille in anticipo

mizio69
16-08-2005, 12:06
nessuno mi sa aiutare,grazie.

mizio69
17-08-2005, 20:49
Per chi non conosce bene la zona dove andare e quindi il navigatore non la riconsce come fate per trovare la zona? o provato dalla cartina ma non ti scrive le zone o sbaglio?

pep21
20-08-2005, 21:15
Io ho notato che le zone te le scrive (almeno la località), però al massimo ingrandimento della mappa.
Man mano che allontani la mappa logicamente ti definisce meno la cartina; cambia la scala e quindi ci stanno molte informazioni da mostrare in poco spazio...
Poi per zona non so cosa intendi, io vedo che conosce i comuni le località e le vie/piazze.
Se proprio non ti ci trovi abbinagli una cartina classica (in carta per intenderci) e poi inserisci il tragitto..... ;)

Ciao

mizio69
23-08-2005, 19:02
Per zone intendo ad esempio per roma se metto al luogo Roma e poi una via magari non me la trova perchè roma è generico ,magari se metto una zona ben distinta dove io devo andare mi trova la via. Però il problema sta nel fatto che io tutti i nomi delle zone dove vado non li conosco ed ogni volta è una lotta.

mizio69
24-08-2005, 19:05
Chi mi da delle info!!! :muro: Dove siete possessori del medion? :help:

mizio69
29-08-2005, 19:12
possibile che nessuno ha proplemi nel trovare una strada quando non si conosce la zona dove si deve andare?