PDA

View Full Version : [Norton] Worm protector rompe le scatole?!

Matrixbob
11-08-2005, 17:28
Nonostante gli dico di acconsentire, mi ripropone all'infinito il msg.
Ma poi serve veramente sto "pezzo" di norton o posso restare con Antivirus + Sygate + The claner ?!

Matrixbob
11-08-2005, 17:29
http://img147.imageshack.us/img147/5003/norton0cf.gif

SkunkWorks 68
11-08-2005, 17:37
..Troppo pesante,macchinoso...oltretutto ultimamente tutt'altro che infallibile...Io ho chiuso con il Norton dal 2003(non me ne voglia a male Wip3out..)..se devi disinstallarlo a momenti fai prima a formattare...Una persona che conosco ce l'ha sul PC..per ogni minima cosa un avviso..mah :( ...Imho se hai un buon Firewall con aggiornamenti del PC OK e usi la testa quel servizio è inutile...ciao.. :)

Matrixbob
11-08-2005, 17:43
..Troppo pesante,macchinoso...oltretutto ultimamente tutt'altro che infallibile...Io ho chiuso con il Norton dal 2003(non me ne voglia a male Wip3out..)..se devi disinstallarlo a momenti fai prima a formattare...Una persona che conosco ce l'ha sul PC..per ogni minima cosa un avviso..mah :( ...Imho se hai un buon Firewall con aggiornamenti del PC OK e usi la testa quel servizio è inutile...ciao.. :)
Il fatto è che da qua ad 1 mesetto non posso formattare!!!! :(
... e pensa che sul portatile nuovo mi son trovato installato di default le norton Internet Security ... 1 CHIODO lo hanno resto!!! (Turion64)

andorra24
11-08-2005, 17:47
Se hai gia' un firewall ti consiglio di disabilitare questa opzione ''norton internet worm protection'' perche' mi sembra abbastanza superflua ed inutile.

SkunkWorks 68
11-08-2005, 17:53
... e pensa che sul portatile nuovo mi son trovato installato di default le norton Internet Security ...
...L'ho sempre sostenuto che è uno scandalo che il cliente che acquista il pc non possa decidere sui software preinstallati...la possibilità deve essere data...Comunque,secondo me quello è un servizio che puoi disabilitare...se hai il firewall del SP2..utilizza quello(se non ne vuoi metterne altri..,io ho il Sygate)...attenzione sempre...Firefox come Browser,un buon programma antispyware,scansioni on line,sistema aggiornato..e sei a posto... :)..ciao..

matteo1
11-08-2005, 17:56
ci sono alcuni produttori che ti lasciano decidere cosa installare e cosa no.Packard Bell lo consente.

SkunkWorks 68
11-08-2005, 18:00
ci sono alcuni produttori che ti lasciano decidere cosa installare e cosa no.Packard Bell lo consente.
..Vero..ma lo dovrebbero fare tutti..Sul portatile avevo preinstallato il Norton..(è un Compaq)...sono riuscito a rimuoverlo definitivamente,credo,solo con JV 16...ciao..

Matrixbob
11-08-2005, 18:01
Consente un po' tutto, ma il + delle volte devi ordinare on-line, ed a me l'on-line fa ancora un po' paura.

SkunkWorks 68
11-08-2005, 18:03
...ed a me l'on-line fa ancora un po' paura....
... :mano: ...

matteo1
11-08-2005, 18:39
Consente un po' tutto, ma il + delle volte devi ordinare on-line, ed a me l'on-line fa ancora un po' paura.
a dire il vero io ho tutto su cd.Forse ultimamente ha cambiato.Il mio pc è del 2001.

juninho85
11-08-2005, 22:43
... e pensa che sul portatile nuovo mi son trovato installato di default le norton Internet Security ... 1 CHIODO lo hanno resto!!! (Turion64)
magari come versione di prova

breve
12-08-2005, 06:06
Quando si installa una nuova versione di eMule, nelle impostazione della Worm protection bisogna prima cancellare le voci relative a eMule, poi ti chiederà un'ultima volta di acconsentire a che eMule acceda ad internet e fine della storia.