View Full Version : Che ne pensate?
nargotrhond
11-08-2005, 17:23
Facendo 1 ricerca su internet ho trovato che il Samsung YH-925 (20 GB) offre il miglior rapporto qualità prezzo rispetto al ipod 20gb photo (che costa 70 € in +) , rispetto al tlogic t252, rispetto all'archos xg200mini 20gb e al sony hd m5w da 20gb (questi ultimi 2 nn hanno la possiblità di registrare direttamente da una fotocamera, così mi pare). Voi che ne dite? :help:
E' un buon acquisto? quali sono i suoi difetti...sono sicuro che qlc c'è sempre...
Grazie
:D :confused: :eek:
Ciao,io ho il fratello minore quello da 5 giga...
X me è un ottimo lettore mp3,il mio ha come difetto una scarsa durata della batteria e una mancanza di accessori (Custodia,plastichine salva display,cordoncino da appendere al collo),dovuta forse al fatto del prezzo competitivo...
Ma rimane un ottimo acquisto,ha tutte le funzioni principali,è usb host ed è pure bello :D :D
Se fossi in te cercherei la prima offerta e non me lo lascierei sfuggire...!!!
Ciaooo
nargotrhond
12-08-2005, 16:07
ma cercavo qlc1 che avesse proprio questo modello, sai sono indeciso tra questo e l'ipod....
a me interessa molto la funzione di registrazione diretta, peccato non l'ha il sony!
QLc1 ne sa qlc in +? :help: :help: :confused:
Mi permetto di darti un consiglio. Utilizza dei titoli più significativi. Quello che hai messo ora non attira certo l'attenzione degli eventuali possessori dell'Yh-925 ;)
In ogni caso se sei indeciso tra più modelli dovresti postare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
;)
EDIT: visto che hai aperto un'altra discussione, chiudo questa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.