PDA

View Full Version : errori nel registro

sickness84
11-08-2005, 16:44
ho appena formattato e reinstallato windows xp pro e mi arrivano in continuazione dei messaggi tipo:
attenzione il tuo registro è infetto
cosa devo fare??
sono avvertimenti di un reale problema??

GiacoXp
11-08-2005, 20:16
puo essere .. nn saprei di preciso la scansione di qualche antivirus che ti ha detto ...

solitamente dopo un format dovrebbe andare tutto ok .. quindi non è un buon segno e piuttosto che smanettare x delle ore io avrei gia riformattato :D

~ZeRO sTrEsS~
12-08-2005, 13:05
puo essere .. nn saprei di preciso la scansione di qualche antivirus che ti ha detto ...

solitamente dopo un format dovrebbe andare tutto ok .. quindi non è un buon segno e piuttosto che smanettare x delle ore io avrei gia riformattato :D

nessun virus e' uno spyware. stacca il pc da internet e vedi che non ti escono... prova ad usare qualche software anty spyware!

sickness84
12-08-2005, 13:09
infatti dopo uno scan con adware tutto ok ma sti spy cominciano a rompere davvero troppo.....

~ZeRO sTrEsS~
12-08-2005, 14:27
infatti dopo uno scan con adware tutto ok ma sti spy cominciano a rompere davvero troppo.....

per questo sono passato a firefox... mai avuto problemi di spyware e altro ;)

skirzo
13-08-2005, 00:30
per questo sono passato a firefox... mai avuto problemi di spyware e altro ;)
si ma non entrano tutti dal browser
bisogna stare attenti anche a quelli che si installano subdolamente insieme ad altro software.
dico questo a beneficio dei meno smaliziati, non installate qualsiasi programmino vi passi sotto mano giusto x il gusto di provarlo

o perlomeno fate una ricerchina con san google prima, che sò tipo:
"morpheus e spyware"
leggete i risultati e saprete se il programma che state x installare (in questo esempio morpheus) è afflitto da spyware se ci sono soluzioni o versioni alternative.

basta un pò d'attenzione x restare con i pc puliti :)

sickness84
13-08-2005, 08:58
allora è colpa del broswer!!
dite che è migliore firefox??
allora me lo piazzo anche io!
grazie dell info..............

~ZeRO sTrEsS~
13-08-2005, 09:14
si ma non entrano tutti dal browser
bisogna stare attenti anche a quelli che si installano subdolamente insieme ad altro software.
dico questo a beneficio dei meno smaliziati, non installate qualsiasi programmino vi passi sotto mano giusto x il gusto di provarlo

o perlomeno fate una ricerchina con san google prima, che sò tipo:
"morpheus e spyware"
leggete i risultati e saprete se il programma che state x installare (in questo esempio morpheus) è afflitto da spyware se ci sono soluzioni o versioni alternative.

basta un pò d'attenzione x restare con i pc puliti :)

si ovviamente... ci si deve fare attenzione, ma il 90% degli spyware si installano automaticamente, guarda a me si installavano da soli appena installavo windows! con firefox mai avuto di sti problemi, anzi prima nella lista dei programmi indispensabili ci stava anche adware, da quando ho scoperto firefox non lo ho installato piu'

sickness84
13-08-2005, 09:52
ma con firefox posso navigare normalmente come con explorer???

skirzo
13-08-2005, 12:13
ma con firefox posso navigare normalmente come con explorer???
ma è ovvio :)
anche più veloce