View Full Version : Trovare un buon proxy
Ciao
Avrei bisogno di trovare un buon proxy gratuito. Cioè quei server dove tutto il traffico passa dal loro pc.
Ovvimanete ho cercato con google ma ne ho trovato migliaia free. Io ne vorrei qualuno buono (mi serve 1 megabit circa). Sapete come fare a sapere la bando che mettono a disposizione ecc.?
Grazie mille.
Franci2k5
11-08-2005, 15:57
Ciao
Avrei bisogno di trovare un buon proxy gratuito. Cioè quei server dove tutto il traffico passa dal loro pc.
Ovvimanete ho cercato con google ma ne ho trovato migliaia free. Io ne vorrei qualuno buono (mi serve 1 megabit circa). Sapete come fare a sapere la bando che mettono a disposizione ecc.?
Grazie mille.
prova ccproxy, poi fammi sapere. la versione free dovrebbe supportare fino a tre pc.
un programma? mi spieghi cosa fa?
Mi trova un buon proxy?
Cosa vuol dire che supperta 3 pc? Io devo usare solo il mio computer
Franci2k5
11-08-2005, 23:35
un programma? mi spieghi cosa fa?
Mi trova un buon proxy?
Cosa vuol dire che supperta 3 pc? Io devo usare solo il mio computer
è davvero più facile a farsi che a dirsi.
non c'è da trovare nessun proxy, è lui che il proxy :D
lo installi sul pc connesso ad internet, quello che deve fare da proxy per la connessione agli altri pc.
apri il proxy, se non hai esigenze specifiche setta per la connessione la porta 808.
dopodichè sulle macchine che vuoi connettere, per ogni software che vuoi far passare, devi andare nelle proprietà riguardanti la connessione, ed abilitare come proxy la tua macchina proxy.
quindi, nome del pc che fa da proxy, e porta, quindi la 808 in questo caso.
cmq è una boiata, apri l'help e risolverai qualsiasi dubbio in un secondo.
forse non mi sono spiegato bene.
Io non devo fare un proxy, ma trovarne uno già funzionante, da usare per visitare alcuni siti che al lavoro sono bloccati. Così andando con un proxy risolvo il problema.
Ho già provto e così funzina, ma mi servirebbero dei proxy veloci e gratis. Capito?
Grazie ciao
~ZeRO sTrEsS~
12-08-2005, 16:22
forse non mi sono spiegato bene.
Io non devo fare un proxy, ma trovarne uno già funzionante, da usare per visitare alcuni siti che al lavoro sono bloccati. Così andando con un proxy risolvo il problema.
Ho già provto e così funzina, ma mi servirebbero dei proxy veloci e gratis. Capito?
Grazie ciao
stessisimo problema, credo che l'unico modo sia quello di scannerizzare la rete da se!
UnrealGhost
13-08-2005, 01:36
http://www.samair.ru/proxy/
Buona ricerca :)
ciao a tutti dove posso trovare un doc in italiano per configurare ccproxy grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.